Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia che capolavoro,la 10 04/05 è sempre stata la più bella ma tu l'hai resa una meraviglia
ma in quanto a motore?che modifiche hai apportato?
ciao ciao
Per montare un bmc dovresti costruire un apposito alloggio,ma occhio a non ridurre di tanto il litraggio dell'airbox
Pie' mi sto' attrezzando infatti......
Renato in quanto a motore sotto ho:
scarico completo akra full titan
centralina marelli
volano,statore e alternatore
air box e condotti in carbonio
guarnizione testa ed alberi a camme
frizione stm.
Renato in quanto a motore sotto ho:
scarico completo akra full titan
centralina marelli
volano,statore e alternatore
air box e condotti in carbonio
guarnizione testa ed alberi a camme
frizione stm.
fede, che centralina hai utilizzato? come hai fatto a mantenere i cablaggi originali e la strumentazione originale? hai avuto bisogno di sensori aggiuntivi?
lo so che nn dovevo venderla....e mi piange il cuore ogni giorno...ne sono una prova che dal 17 marzo ad oggi ho fatto solo 1400km in moto...di cui 300 il primo sabato che ho preso la moto nuova....e circa 700 in un un giro di due giorni...fate voi....
Comment