lo so che nn dovevo venderla....e mi piange il cuore ogni giorno...ne sono una prova che dal 17 marzo ad oggi ho fatto solo 1400km in moto...di cui 300 il primo sabato che ho preso la moto nuova....e circa 700 in un un giro di due giorni...fate voi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programma Motobrutale Terminato:
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Oengus View PostFede io toglierei quella retina e metterei un filtro
ah, e ti manca un radiatore come si deve per farla completa !
Oengus ...il radiatore........bello,anzi bellissimo ma da quando ho tolto il termostato e ho montato i tubi e un liquido giusto la temperatura rimane intorno ai 90 ,e parlo di questa estate.......
Approposito che filtro mi consigli?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostSI...mi sa' che levo le retine davanti e mi rimonto il filtro interno....
Oengus ...il radiatore........bello,anzi bellissimo ma da quando ho tolto il termostato e ho montato i tubi e un liquido giusto la temperatura rimane intorno ai 90 ,e parlo di questa estate.......
Approposito che filtro mi consigli?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostSi Ony a me pare che un po' funzioni te l'hai usato?
ora vedo se riesco per l'inverno a prendere un aggiuntivo o maggiorato a prezzo oviamente non potr? dare un giudizio,ma se lascio l'impianto di serie come ora vi far? sapere,unica cosa tolto termostatica e ventola.
Comment
-
-
-
bmc race ? in plastica se ti serve con la struttura in gomma che forse ? maggiormente plasmabile alle tue esigenze vai su k&n
Comment
X
Comment