Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si carica senza problemi? Puoi fare diversi avviamenti o se fai un p? pi? del dovuto senti che comincia a scaricarsi?
se sta ferma devi ogni tanto tenerla in carica o col mantenitore?
si carica senza problemi, cmq io quando mi fermo la metto in carica , non si sa mai. SI puoi fare pi? avviamenti e tiene, io tra l'altro ho montato su l'alternatore racing
mah, non lo so, ho telefonato ad Omnia dove l'avevo presa di presenza, lui si ? ricordato di me e non mi ha fatto problemi, cmq avevo fatto chiamare Andreani dal mio mecc. con cui hanno ottimi rapporti dicendo di cambiarla. Ora non so se ? prevista garanzia, sarebbe il caso di informarsi con Omnia Racing.
Comment