Ragazzi che giornata.... veramente uno spettacolo, a parte l'arrivo con nebbia che mi ha demoralizzato ma alle 10 gia' si girava alla grande e cmq meglio cosi i primi giri sono stati tutti di apprendistato. che dire la pista ? effettivamente pazzesca molto bella l'unica cosa ? che avevo aspettative incredibili perch? tutti ne parlavano benissimo percui me l aspettavo ancora piu bella e grossa ma il giudizio ? veramente positivo , asfalto a parte che per i soldi che ti fanno pagare dovrebbe essere un tavolo da biliardo. Cmq ... seguiti i consigli raccolti qui e la alla fine della mattinata ho capito un po come dovevo girare e al pomeriggio viaggiavo a 2.12 di passo con best qui nel video di 2.11.22 .... per essere la prima volta sono veramente contento.
ecco il video
La kawasaki come pensavo lavora molto meglio con le gomme intagliate rispetto alle slick... infatti stavolta non si sono strappate per niente, in questa uscita sinceramente non ho sentito assolutamente necessita' di mono o forcelle piu' performanti, alla moto darei un bel 9.
[youtube]fZ8xJA9InNg[/youtube]
ecco il video
La kawasaki come pensavo lavora molto meglio con le gomme intagliate rispetto alle slick... infatti stavolta non si sono strappate per niente, in questa uscita sinceramente non ho sentito assolutamente necessita' di mono o forcelle piu' performanti, alla moto darei un bel 9.
[youtube]fZ8xJA9InNg[/youtube]
Comment