Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi finalmente al Mugello con video onboard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi finalmente al Mugello con video onboard

Ragazzi che giornata.... veramente uno spettacolo, a parte l'arrivo con nebbia che mi ha demoralizzato ma alle 10 gia' si girava alla grande e cmq meglio cosi i primi giri sono stati tutti di apprendistato. che dire la pista ? effettivamente pazzesca molto bella l'unica cosa ? che avevo aspettative incredibili perch? tutti ne parlavano benissimo percui me l aspettavo ancora piu bella e grossa ma il giudizio ? veramente positivo , asfalto a parte che per i soldi che ti fanno pagare dovrebbe essere un tavolo da biliardo. Cmq ... seguiti i consigli raccolti qui e la alla fine della mattinata ho capito un po come dovevo girare e al pomeriggio viaggiavo a 2.12 di passo con best qui nel video di 2.11.22 .... per essere la prima volta sono veramente contento.
    ecco il video
    La kawasaki come pensavo lavora molto meglio con le gomme intagliate rispetto alle slick... infatti stavolta non si sono strappate per niente, in questa uscita sinceramente non ho sentito assolutamente necessita' di mono o forcelle piu' performanti, alla moto darei un bel 9.
    [youtube]fZ8xJA9InNg[/youtube]

• Font Size
    Per curiosità che moto ti seguiva facendo la registrazione del video?
    Last edited by sparpi74; 04-10-09, 07:18.

Comment

• Font Size
      bravissimo complimenti, niente male poi la moto con grafica nero e rosa, simpatica.
      ma quanto eri contento visto che addirittura hai postato il tutto alle ore 5:40 del mattino ? mi sa che non vedevi l' ora di farcelo sapere
      Last edited by ARLES GEMININ; 04-10-09, 08:07.

Comment

• Font Size
        sono contento per te..
        complimenti

io al muggio non sono ancora riuscito a venire....
        perci? rosiko in una maniera esagerata

Comment

• Font Size
          bravo mega!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi... si sono carico come una molla... io in pista vado 3 volte al massimo all'anno ma quando escono delle giornate cosi rimango felice come un bambino per giorni.
            La moto che mi seguiva era un gsxr 1000 k5.... è un servizio a pagamento sopra c'e' un pilota che ho visto che nel trofeo 600 gira in 1.58 percui credo sia piuttosto bravino hihihi
            Stanotte mi sono svegliato e visto che non riuscivo piu a prendere sonno mi sono messo dietro al video... peccato che non ho un cavolo di programma originale per trasformarlo in da dvd in avi e mi rimangono quelle ***** di scritte... cmq poi ci lavoro su
            grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Ragazzi... si sono carico come una molla... io in pista vado 3 volte al massimo all'anno ma quando escono delle giornate cosi rimango felice come un bambino per giorni.
              La moto che mi seguiva era un gsxr 1000 k5.... ? un servizio a pagamento sopra c'e' un pilota che ho visto che nel trofeo 600 gira in 1.58 percui credo sia piuttosto bravino hihihi
              Stanotte mi sono svegliato e visto che non riuscivo piu a prendere sonno mi sono messo dietro al video... peccato che non ho un cavolo di programma originale per trasformarlo in da dvd in avi e mi rimangono quelle ***** di scritte... cmq poi ci lavoro su
              grazie a tutti
              il pilota dovrebbe essere o segoni o torcolacci

Comment

• Font Size
                grandissimo mega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  2:15...potevi cogliere anche qualche margherita già che c eri!!! cavolo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    2:15...potevi cogliere anche qualche margherita gi? che c eri!!! cavolo!!!
                    non l ho capita .... ho girato im 2.11 non in 2.15

Comment

• Font Size
                      no minuto 2:15...hai fatto un liscio alla siepe...da panico!!!

Comment

• Font Size
                        ahahahah ... e si ... ne vado molto fiero ... ahahahah Grazie Ska

Comment

• Font Size
                          il pilota che ti segue è alessandro torcolacci......

bravo bravo bravo!

Comment

• Font Size
                            direi che come prima volta al muggio e' andata veramente bene, bel tempo dai la prossima volta sotto il 10

Comment

• Font Size
                              mega sei un grande!!!

la moto ? stupenda con quella colorazione!!!

Comment

X
                              Working...
                              X