Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ci aspetti a cambiarle , bastano un paio di tokiko come quelle del ninja nuovo, o del Suzuki 1000
e poi vedi la differenza, altrimenti monti delle Brembo serie, lascia perdere le finte monoblocco
Infatti punto alle biblocco nichelate come mi ha consigliato anche febur...
Sono contento che vi piaccia ,anzi,STRACONTENTO,ma lo sono ancora di + poiche' adesso va veramente ma veramente bene!
I cerchi bianchi erano stupendi da puliti, ma rimandandoli in marchesini mi hanno detto che era il caso di ripassare un po' di lucido protettivo......a quel punto ho deciso di farglieli rifare tutti e di colore nero...il bianco raga e' davvero troppo TROPPO difficile tenerlo pulito,bastano pochi metri per trovarselo nero ;per non parlare di quando ingrasso la catena....tra l'altro il marche in magnesio ha quelle ***** di razzette che per pulirle bene devi per forza usare il cotton fiok.
I cerchi bianchi erano stupendi da puliti, ma rimandandoli in marchesini mi hanno detto che era il caso di ripassare un po' di lucido protettivo......a quel punto ho deciso di farglieli rifare tutti e di colore nero...il bianco raga e' davvero troppo TROPPO difficile tenerlo pulito,bastano pochi metri per trovarselo nero ;per non parlare di quando ingrasso la catena....tra l'altro il marche in magnesio ha quelle ***** di razzette che per pulirle bene devi per forza usare il cotton fiok.
maria... :tafazz::tafazz::tafazz:
? una cifra che li voglio fare ma mi trattengo ....:tafazz::tafazz:
i cerchi bianchi erano pi? appariscenti, a colpo d' occhio si notava subito i tuoi bellissimi mae?rchesini neri sono pi? eleganti ma meno vistosi.....................
Le m4 da fusione non hanno niente di male sono ottime pinze soprattutto come primo equipaggiamento ma sono un prodotto creato appunto per fare numeri con costi di produzione minori rifiniture e materiali meno costosi e hanno ovviamente una resa diversa da quella di una biblocco cnc 30-34...se ti piace di pi? nickelata prendila ma non differisce dall' anodizzata dura se non per estetica e forse con l' anodizata risparmi qualche cosa.
molto bello il verde per i cerchi ma anche l' "oro" mi intriga molto
Comment