Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora E' Pronta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora E' Pronta.......

LO so' le pinze sono in arrivo......VE PIAZE?

Ebbene s?,i cerchi che prima erano bianchi li ho rispediti in marchesini e dopo un'altra radiografia li ho fatti fare neri da loro(bianchi erano stupendi ma........)
    Di nuovo oltre alla fantastica forca ohlins,c'e' air box completo in carbonio,cornetti,alberi a camme e centralina kawasaki corse,tubi completi samco,recupero vapori febur,protezioni in carbonio carter completi eee basta ...mi pare!

• Font Size
    caSSarola!!!

Comment

• Font Size
      ammazza!!!esagerata!!!

ti direi adesso dagli del gran gas in pista,ma se sei tu quello in foto direi che non c''e ne' il minimo bisogno....

Comment

• Font Size
        ? troppissimo bellissima,ma versione pista con il mio codone sarebbe da sbavo !complimenti per il mostro

Comment

• Font Size
          bellissima complimenti,ma non era solo pista la tua?

Comment

• Font Size
            fede è veramente molto bella, curata in ogni dettaglio in maniera quasi maniacale, meriterebbe foto di qualità migliore
            Che pinze hai intenzione di motare?
            Last edited by zx10rfebur; 29-09-09, 13:22.

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti raga....be' si ,in effetti e' solo pista con il codone in carbonio,ma la voglia di provarla su strada un attimino ino ino era troppa...

Si frigo nell'avatar sono io!Credo che quasi sicuramente andro' in test sabato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                fede ? veramente molto bella, curata in ogni dettaglio in maniera quasi maniacale, meriuterebbe foto di qualit? migliore
                Che pinze hai intenzione di motare?
                Grazie Cla' .....e' bella,fin quando non posti la tua......
                Vorrei montare delle brembo biblocco nichelate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Grazie Cla' .....e' bella,fin quando non posti la tua......
                  Vorrei montare delle brembo biblocco nichelate.
                  ti ringrazio per il complimento ma stai sicuramente sminuendo il tuo mostro..........Le 30-34 sono ottime,molto meglio delle pseudo monoblocco forgiate, cerca di fartele dare con le z04 come pasticche e poi appena montate da te ci aspettiamo tempi da SBK

Comment

• Font Size
                    Bellissima !!!

Solo una curiosit?: da quel che vedo in foto, i tutti dell'impianto di raffreddamento sono INTERAMENTE in gomma siliconica, giusto?
                    Ecco... non sarebbe stato meglio (ai fini della dissipazione del calore) adottare un kit in cui i tubi sono il pi? possibile in alluminio, limitando alla gomma siliconica solo i raccordi?
                    Oppure ? proprio il kit che ? cos?, punto e basta?

Esempio:

Comunque, sofismi miei a parte, ? veramente un gran bel mostro; complimenti

Comment

• Font Size
                      ERGAL......il tuo lavoro e' da rivista e l'ho seguito tutto,il fatto e' che non sono riuscito a trovarli.

Cla' per i tempi da sbk,mi sa' che e' un po' dura........ma posso lavorare su quelli della super sport600....Che differenze sai dirmi tra le monoblocco e quelle che vorrei montare io?

Comment

• Font Size
                        Azz, pure le pinze ci metti, e quelle serie

Tu sei un pazzo, ma gi? me lo avevano detto

Comment

• Font Size
                          da paura sta moto

troppa bella roba

Comment

• Font Size
                            complimenti bella..cavolo!

Comment

• Font Size
                              i tubi in alluminio li trovi da chi ti ha fornito l' airbox e altre sciccherie, non s? se li produca per i radiatori originali prova a chiedere.Le m4 (monoblocco forgiate) sono racing per modo di dire...le 30-34 biblocco da pieno sono un ottimo prodotto le monta un mio amico ed ? decisamente soddisfatto, poi si passa a le 32-36 bilocco che devono essere abbinate a dischi con fascia frenante da 30 e spessore 6mm (le producono in 2 varianti con pistoni e viti in titanio o "normali")in fine ci sono le monoblocco da pieno 32-36 e 34-34 triple con pistoni in titanio trattati al tin e "forati" anche queste necessitano di dischi sbk

Comment

X
                              Working...
                              X