Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? tanto che mi frulla.. sta cosa.. moto probabilmente a giugno quando mi scadr? l'assicurazione non la rinnovero'... e provo a vedere se a stare un anno fuori dalle strade... mi viene qlc pistata in + e se la cosa mi appaga
? tanto che mi frulla.. sta cosa.. moto probabilmente a giugno quando mi scadr? l'assicurazione non la rinnovero'... e provo a vedere se a stare un anno fuori dalle strade... mi viene qlc pistata in + e se la cosa mi appaga
per farti passare la voglia di strada bisogna essere un bel gruppetto di amici con cui passare splendide giornate a sbagarrare in pista,io sono 3 anni che non vado in strada e a volte la voglia riprende,ma anche il fatto di attendere a volte un mese prima di risalire in sella ti carica come un toro inferocito
per farti passare la voglia di strada bisogna essere un bel gruppetto di amici con cui passare splendide giornate a sbagarrare in pista,io sono 3 anni che non vado in strada e a volte la voglia riprende,ma anche il fatto di attendere a volte un mese prima di risalire in sella ti carica come un toro inferocito
alcuni amici che fano solo pista li ho .... vedremo a giugno... ma credo fortemente che togliero' l'assicurazione.. almeno per il 2010
bhè....dire castiga ducati è una parola grossa.....non sò se mi spiego....
ti spieghi benissimo ... ma io parlo per la mia poca esperienza che ho vissuto e sto vivendo in pista... le ducati che ho trovato le ho sempre sverniciate di motore
Comment