Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 12-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Rijeka 12-09

Che dire......giornata fantastica!!! Molto divertito con gli amici di gioco, miglioraro il tempo di 2secondi al giro, anche se in un video ho visto che ho fatto anche un 1:47, molto soddisfatto e non vedo l'ora di tornare....piccola uscita di pista hai 250km-h nell'ultima curva, dove mi sono cagato in braghe, ma per fortuna tutto bene!!! vi lascio qualche fotina....
    I video li metto mano a mano che si caricano....

Dai metto anche quelle di Dillo....

E questa dillo...con la fiammata blu dal terminale???? Abbiamo avuto una mega fotografa...

ecco dei video....perfavore saltate i primi 5 minuti del primo giro....lentezza immensa scaldando le gomme....qualita` eccellente per una machina fotografica digitale

Daniel e Stefano a rijeka....primo giro molto tranquillo, da meta del secondo giro si inizia a fare sul serio....buona visione!!!

Daniel e Stefano continuano la loro sessione.......

Ecco il video della mia quasi disfatta, al minuto 8....
    Last edited by Danny87; 18-12-09, 13:58.

• Font Size
    gran bella grafica la tua moto

Comment

• Font Size
      ma avete nolleggiato la pista te e il tipo che avevi davanti?

che culo che avete avuto, mi ? capitato pochissime volte di trovare rijeka cos? vuota

bel video

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danny87 View Post
        Che dire......giornata fantastica!!! Molto divertito con gli amici di gioco, miglioraro il tempo di 2secondi al giro, anche se in un video ho visto che ho fatto anche un 1:47, molto soddisfatto e non vedo l'ora di tornare....piccola uscita di pista hai 250km-h nell'ultima curva, dove mi sono cagato in braghe, ma per fortuna tutto bene!!! vi lascio qualche fotina....

ecco dei video....perfavore saltate i primi 5 minuti del primo giro....lentezza immensa scaldando le gomme....qualita` eccellente per una machina fotografica digitale

Daniel e Stefano a rijeka....primo giro molto tranquillo, da meta del secondo giro si inizia a fare sul serio....buona visione!!!

Daniel e Stefano continuano la loro sessione.......

Ecco il video della mia quasi disfatta, al minuto 8....
        http://www.youtube.com/watch?v=ExmaSDNgA1Y
        porca ***** è da paura l'uscita all 8 minuto!!!! grandissimo a tenerla!
        Last edited by gekid83; 15-09-09, 19:46.

Comment

• Font Size
          se....me son cagato in braghe!!! Pensavo veramente di avere un'altro metro di pista, invece no....

Comment

• Font Size
            minchia che culo che non ti sia chiuso il davanti e ti sia scappata via da sotto al culo ....da paura!!!!

Comment

• Font Size
              ecco la foto che mi dicevi! beeella!!!

Comment

• Font Size

tanto bravo e tanto cu....

minkia

Comment

• Font Size
                  **** la grafica!!

Comment

• Font Size
                    davvero gran botta!!! dal video prende davvero male a pensare al momento dell'uscita immagino come sei stato in quei momenti!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X