Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puntatina al Mugello [ON BOARD da tergo]
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postsono stato al Mugello per la prima volta, 4 giorni in pista con Rossocorsa
l'esperienza pi? incredibile della mia vita...
e non ci sono ancora andato..
complimenti per la guida, chiss? come ti sei scialato
spero il prossimo anno di fare anche io la mia prima al muggio, faccio ancora un p? di pratica qua vicino poi vado a seminare un p? di panico
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postma infatti dicevo che sembra che non dia tutto il gas in rettilineo e cmq gli sta dietro...
Fa impressione anche la differenza di stabilit?....il 10 di oengus sembra un cavallo imbizzarrito, mentre la ripresa ? fluida come se fosse a passeggio
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postazzo che invidia, io ce l'ho qu? pi? vicino di te
e non ci sono ancora andato..
complimenti per la guida, chiss? come ti sei scialato
spero il prossimo anno di fare anche io la mia prima al muggio, faccio ancora un p? di pratica qua vicino poi vado a seminare un p? di panico
io mi trasferirei a vivere in Toscana solo per poter andare al Mugello una volta al mese
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postio mi trasferirei a vivere in Toscana solo per poter andare al Mugello una volta al mese
a vedere gli on board ti credo sulla parola...
ogni pista rimane nel cuore, io sono stregato da monza, ma ? una cosa a s?.
come il mugello.... deve essere uno spettacolo...
cmq le piste da mondiale sono tutte spettacolari, anche misano mi ha fatto innamorare; non ho digerito il curvone, ma ci vuole pratica e basta...
domenica l'ho visto fare a quelli della motogp e ci sono rimasto molto male
ci tornerai al muggio il prossimo anno?
Comment
-
complimenti oen, gran bel girare!!!
Io al mugello ci sono stato due volte nel 2007 ma i costi sono davvero proibitivi! Azz tu ci hi fatto 4 giorni e 3 treni di gomme. un patrimonio!!!
Bella la sfiammatona!
Comment
-
Originally posted by joy636 View Postcomplimenti oen, gran bel girare!!!
Io al mugello ci sono stato due volte nel 2007 ma i costi sono davvero proibitivi! Azz tu ci hi fatto 4 giorni e 3 treni di gomme. un patrimonio!!!
Bella la sfiammatona!
e poi una volta all'anno se p? fa
Comment
X
Comment