Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntatina al Mugello [ON BOARD da tergo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puntatina al Mugello [ON BOARD da tergo]

sono stato al Mugello per la prima volta, 4 giorni in pista con Rossocorsa
    l'esperienza più incredibile della mia vita...di seguito un video che mi vede protagonista...

una sessione non eccezionale, parecchi errori di traiettoria, traffico, e stanchezza post-gara, ma c'è materiale come ad esempio la sfiammata al minuto 5,02 e i virgoloni neri ad ogni uscita di curva un bel souvenir utile anche a capire molti errori, la prossima volta si scende a 2.02 ! il pilota che mi segue è Alessandro Torcolacci, titolato pilota del CIV ,
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/D6HV9YC_jOc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D6HV9YC_jOc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by Oengus; 10-09-09, 17:35.

• Font Size
    ci vai leggero col gas in uscita di curva eh

bel video

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro View Post
      ci vai leggero col gas in uscita di curva eh

bel video
      un p? di gomma gliel'ho lasciata l? al mugello

Comment

• Font Size
        guardo con calma dopo ...

Comment

• Font Size
          sfiammate degne della foggy petronas,bel video

Comment

• Font Size
            complimenti,ma che camera ha montato il tuo amico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ONY View Post
              complimenti,ma che camera ha montato il tuo amico?

Comment

• Font Size
                porca trroiia!! la prima al mugio.... fai spavento oengus... i miei complimenti... tu basta che ci giri altre 4/5 volte e vai sotto ai 2 minuti tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  porca trroiia!! la prima al mugio.... fai spavento oengus... i miei complimenti... tu basta che ci giri altre 4/5 volte e vai sotto ai 2 minuti tranquillo
                  grazie Gold

penso di poter arrivare vicino al 2, scendere sotto...umh...? dura!

ho sverniciato un numero indicibile di ducazzi , penso che di aver raggiunto una delle velocit? di punta pi? elevate della 4 giorni, 294 km/h
                  alla staccata della San Donato (anche se il mio gps indicava 289)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    grazie Gold

penso di poter arrivare vicino al 2, scendere sotto...umh...? dura!

ho sverniciato un numero indicibile di ducazzi , penso che di aver raggiunto una delle velocit? di punta pi? elevate della 4 giorni, 294 km/h
                    alla staccata della San Donato (anche se il mio gps indicava 289)
                    vedere come violentavi la 10 nello scambio fra la luco e la poggiosecco ? da sballo.... cmq sia sei andato alla grande.... io ho avuto meno fortuna di te l'8 agosto.. volevo andare per forza al mugello per la 2a volta e la mia prima con la 10r... ci sono andato con la gomma post al 30% e le carene originali.. e questo mi ha frenato molto nel dare gas, infatto giravo sui tempi di un bradipo 2.13/14 mi sembrava di andare in passeggiata, e poi son pure andato lungo alla casanova per uno stronnzzo... ed ho pure fatto un po' di danni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      vedere come violentavi la 10 nello scambio fra la luco e la poggiosecco ? da sballo.... cmq sia sei andato alla grande.... io ho avuto meno fortuna di te l'8 agosto.. volevo andare per forza al mugello per la 2a volta e la mia prima con la 10r... ci sono andato con la gomma post al 30% e le carene originali.. e questo mi ha frenato molto nel dare gas, infatto giravo sui tempi di un bradipo 2.13/14 mi sembrava di andare in passeggiata, e poi son pure andato lungo alla casanova per uno stronnzzo... ed ho pure fatto un po' di danni
                      si si ho letto

che peccato, dato che non ? facile da Palermo salire al Mugello ho deciso di farla in grande, ho consumato 3 treni di gomme in 4 giorni

del resto in vacanza non ci sono sono andato, la mia vacanza ? stata il mugello !

cmq nella garetta ho girato molto meglio, qua sono subito dopo la gara, stanco e cmq soddisfatto, ma gi? guardando il video e con i consigli del pilota che mi seguiva con la cam (Alessandro Torcolacci) se ci salissi domani gi? un secondo lo toglierei al volo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        si si ho letto

che peccato, dato che non ? facile da Palermo salire al Mugello ho deciso di farla in grande, ho consumato 3 treni di gomme in 4 giorni

del resto in vacanza non ci sono sono andato, la mia vacanza ? stata il mugello !

cmq nella garetta ho girato molto meglio, qua sono subito dopo la gara, stanco e cmq soddisfatto, ma gi? guardando il video e con i consigli del pilota che mi seguiva con la cam (Alessandro Torcolacci) se ci salissi domani gi? un secondo lo toglierei al volo
                        e b? dici poco... il torcolacci lo conosco e va come un treno impazzito
                        ? uno che da del gran gas e l'ho visto diverse volte in gara.. ? impressionante

Comment

• Font Size
                          complimenti oengus un gran bel girare e derapone a go go !!
                          con che moto gira alessandro il ragazzo che ti riprende??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            Suzuki 1000 , credo k6 o 5

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X