Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bo? io non so dove stacate voi... per essere la mia 2a al mugello e la prima con la 1000 a gomme finite... staccare ai 200mt non mi pare malaccio... mi ricordo l'anno scorso con il 636 che come staccavo ai 200mt la moto stava + a fatica dentro e ci arrivavo di sicuro + piano
si meglio stare + a sx, ma non volevo arrivare tutto spostato e fare la s.donato piegato all'inverosimile... dato lo stato delle gomme quindi peferivo prendere la corda quasi subito... la moto si allarga un po' a centrocurva e riprendere la corda in uscita, si perde + tempo..ma l'8 agosto non cercavo certo il best lap
Comment