Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rettilineo mugello con staccata ai 200mt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq stagione prox con la strada mi sa tanto che....
    Ti perdi praticamente la stagione
    vuoi dirmi ke ti terresti la tua 10 nel box tutto un' anno x poi fare in tutto dalle 5 alle 8 pistate???
    se ci riesci 6 bravo
    E se una Fanciulla ti kiede una sera o una domenica di portarla a fare un giro??
    Ti farai imprestare uno scooter????
    Last edited by lupaster; 02-09-09, 21:51.

Comment

• Font Size
      ho quella che vado in bagno se ti interessa.... li c? un bel lungo
      sgommata?

che schifo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        Ti perdi praticamente la stagione
        vuoi dirmi ke ti terresti la tua 10 nel box tutto un' anno x poi fare in tutto dalle 5 alle 8 pistate???
        se ci riesci 6 bravo
        E se una Fanciulla ti kiede una sera o una domenica di portarla a fare un giro??
        Ti farai imprestare uno scooter????
        no problem sullo scooter ci montarà ugualmente... al massimo lo faccio io il rumore

albe, voglio provare per una stagione e vedere se è la scelta giusta
        Last edited by Goldrake; 02-09-09, 21:54.

Comment

• Font Size
          no problem sullo scooter ci montar? ugualmente... al massimo lo faccio io il rumore

albe, voglio provare per una stagione e vedere se la scelta giusta
          Ti consiglio di andare a nanna
          Si ? fatto tardi....
          E inizi a dire (come dite voi Toscani) "Azzate"
          e/o Biskerate...

P.s Hai Mail

Comment

• Font Size
            Grande Lore!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Ti consiglio di andare a nanna
              Si ? fatto tardi....
              E inizi a dire (come dite voi Toscani) "Azzate"
              e/o Biskerate...

P.s Hai Mail
              albe non scherzo... ? gi? un po' che ci penso... e da quando non c? + nicolo' (un amico che adesso non c? +) la decisione si fa sempre + forte.... nella vita se si pensa che una cosa puo' essere giusta per noi stessi va provata
              se poi si riveler? un fallimento pace.. si torna indietro... ma a volte certe decisioni vanno prese.

Comment

• Font Size
                albe non scherzo... ? gi? un po' che ci penso... e da quando non c? + nicolo' (un amico che adesso non c? +) la decisione si fa sempre + forte.... nella vita se si pensa che una cosa puo' essere giusta per noi stessi va provata
                se poi si riveler? un fallimento pace.. si torna indietro... ma a volte certe decisioni vanno prese.
                Io la scelta l ho fatta !

Per ora non me ne pento ...

Comment

• Font Size
                  E BELLA al Gold....sicuramente fare + pistate e' moooolto + bello...fidati ,te lo dice uno che da 3/4 anni fa praticamente solo quello.

Albe,ma,allora sei vivo.......ho letto che ce l'hai fatta piccolo Archimede pitagorico e'?......ho delle news sulla mia a presto foto e news sul motore in sezione foto!By a tutti e due frocioni co' le moto tarocche!!!

Comment

• Font Size
                    il girno del sabbione cmq erano ancora i primi giri che facevo e dove ancora non ci capivo una mazza sui riferimenti, poi va b? dopo nemmeno 20 minuti la posteriore mi ha mollato e nell'ora successiva non potevo + aprire in uscita di curva cmq questa diciamo che ? l'unica volta che ho provato ad uscire un po' + forte dalla bucine ed ho provato una staccata ai 200mt
                    che dite viaggia o no lo scania? si mangia il rettilineo in pochissimo tempo

Dopo un p? che giri al Mugello, scopri che in fondo al rettilineo si pu? staccare anche dopo il cartello dei 200mt...

E l? ne infili a frotte!!!

Io staccavo circa un secondo dopo aver passato il cartello dei 200mt, ed alla fine mi rimaneva sempre del margine!!! E senza nemmeno aver cambiato pinze, dischi, perni, specchietti, portatarga e mutande!!!!

Comment

• Font Size
                      mamma mia che missile.. mi sta venendo la scimmia... poi staccata perfetta ai 200!

Comment

• Font Size
                        hehe ma hai mollato il gas 50 metri prima? bischero la prossima volta metti della spugna davanti al microfono!!

Comment

• Font Size
                          sucuramente con le gomme buone potevo fare tanto ma tanto meglio
                          ***** e' vero che avevi le gomme andatissime!

cmq non era mica una critica eh... la staccatona c'e' tutta.
                          ma c'e' anche tutto il potenziale per spakkare ancora di piu'!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            hehe ma hai mollato il gas 50 metri prima? bischero la prossima volta metti della spugna davanti al microfono!!
                            fidati il gas l'ho tolto ai 200 mt

Comment

• Font Size
                              fidati il gas l'ho tolto ai 200 mt
                              Se tu avessi un Ducazzi non lo toglieresti proprio.....

Entreresti a gas spalancato alla S.Donato....

Velocit? di inserimento: 102kmh....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Dopo un p? che giri al Mugello, scopri che in fondo al rettilineo si pu? staccare anche dopo il cartello dei 200mt...

E l? ne infili a frotte!!!

Io staccavo circa un secondo dopo aver passato il cartello dei 200mt, ed alla fine mi rimaneva sempre del margine!!! E senza nemmeno aver cambiato pinze, dischi, perni, specchietti, portatarga e mutande!!!!

ottimo...

...anche perch? con una velocit? (presunta) di 270 Km/h, che poi non sono altro che 75 m/s, puoi anche dire pi? facilmente che stacchi ai 125mt

Comment

X
                                Working...
                                X