Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provo mettere delle foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [/IMG][/IMG] [/IMG] [/IMG]

Comment

• Font Size
      Bella la tua ZX 10 R ,ma che eri ingarellato con un'altra come la tua?
      Ps hai una guida stradale,si vede che ti sporgi poco dalla moto con la spalla,belle pieghe Complimenti!
      Ps anche tu Akra full Racing vedo!
      Last edited by EMI R1; 30-08-09, 21:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Bella la tua ZX 10 R ,ma che eri ingarellato con un'altra come la tua?
        Ps hai una guida stradale,si vede che ti sporgi poco dalla moto con la spalla,belle pieghe Complimenti!
        Ps anche tu Akra full Racing vedo!
        ? il mio amico che a magione v? molto forte,comunque ho provato dargli fastido,la mia guida ? stradale e in pista non v? molto bene per? si v? per migliorare

Comment

• Font Size
          In quanto gira a Magione il tuo amico?
          Cmq si in pista la moto la si deve piegare il meno possibile per poter aprire prima la manetta,quindi si deve uscire molto con il corpo dalla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post
            In quanto gira a Magione il tuo amico?
            Cmq si in pista la moto la si deve piegare il meno possibile per poter aprire prima la manetta,quindi si deve uscire molto con il corpo dalla moto
            io l'ultima volta ho girato1,17,5 e giravo di passo sempre 18 basso il mio amico a fatto un best di 1,15,2 e girava sempre intorno i 16, faceva gare fino 2 anni f? e penso che il prossimo anno a intenzione di rifare qualche gara comunque a fine giornata si ? steso in staccata per superarmi

Comment

X
            Working...
            X