Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'on board ? di piccio sulla sua zx10r 2008.. dopo pochissimo viene passato da blackbass su cbr 600rr, e subito dopo io all'interno del correntaio, alla s. donato passa anche atg su 10r 2008, cmq al minuto 6.23 si vede il mio lungo nel sabbione.. peccato che non si vede la caduta ma solo il polverone
ma il motivo del dritto? ti sei irrigidito per la velocità ed hai tirato dritto? o qualche problema per la gomma finita che scivolava troppo?
no no che irigidito... sono andato lungo perchè al momento di impostare la casanova mi son trovato uno davanti che andava piano e l'ha tagliata di punto in bianco...quindi non ho potuto far altro che tirare dritto.. non si vede bene dal video perchè siamo un po' lontani da piccio... cmq è proprio scarogna perchè stavo passeggiando per non rischiare di fare caxxate dato che avevo carene origiali e gomma post alla frutta
l'on board ? di piccio sulla sua zx10r 2008.. dopo pochissimo viene passato da blackbass su cbr 600rr, e subito dopo io all'interno del correntaio, alla s. donato passa anche atg su 10r 2008,
ssstardo!!! giravo sulle uova se avessi avuto le gomme buone e non fossi entrato con le crene originali non avrei avuto problemi a levare 4/5 secondi a giro... ? solo che quando si ? coglioni come me non c? scusanti, entrare con gomma finita , carene originali e stando sempre accorto col gas e perlopiu' finire anche lungo per uno stronzo che mi taglia la casanova ? proprio da down
l'on board ? di piccio sulla sua zx10r 2008.. dopo pochissimo viene passato da blackbass su cbr 600rr, e subito dopo io all'interno del correntaio, alla s. donato passa anche atg su 10r 2008, cmq al minuto 6.23 si vede il mio lungo nel sabbione.. peccato che non si vede la caduta ma solo il polverone
Comment