sar? pure piena di calmanti... ma io non so se lo farei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mikyx sei pazzo!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
secondo me non può essere sotto effetto di calmanti, perchè non saprebbe manco più da che parte è girata e vedrebbe qualunque cosa come nemico. il mio cane dopo una anestesia totale non mi ha riconosciuto e mi ha morso aprendomi in due la mano.. eppure mi adora.
imho quella tigre è proprio addomesticata e sazia come un uovo.Last edited by Alberto2811; 25-08-09, 18:45.
Comment
-
albe ***** dici.........un conto è essere sotto anestesia,un conto è essere sotto effetto di calmanti....sono due cose differenti.
anche a un uomo i postumi dell'anestesia danno una noia tremenda,ma i calmanti no....e sono un'altra cosa.
Comment
-
ragazzi l'ho scritto io che era sotto calmanti... ma non è cosi, al gattone non è stato dato nessun calmente, la foto è stata scattata al tiger experience... dove animali esotici abbandonati, oppure feriti da altri animali negli zoo... vengono portati in questo posto, dove vengono curati e riabilitati, il tiger experience non è uno zoo, ma un centro di recupero di tali bestie... andate su internet a leggere un po' di cosa si tratta... è in provincia di padovaLast edited by Goldrake; 26-08-09, 11:13.
Comment
-
noooo stupendo! lo fanno fare a tutti quelli che ci vanno?
che figata! lo farei immediatamente ...cos'ha speso?
c'? una cosa simile a bologna ma non ti fanno entrare con nelle gabbie mi sa ...se non fosse cosi lontano ci farei il servizio civile
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postnoooo stupendo! lo fanno fare a tutti quelli che ci vanno?
che figata! lo farei immediatamente ...cos'ha speso?
c'? una cosa simile a bologna ma non ti fanno entrare con nelle gabbie mi sa ...se non fosse cosi lontano ci farei il servizio civile
Comment
X
Comment