Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10 pronto pista
Collapse
X
-
Originally posted by Danny87 View Postil terminale che spara al cielo e` stupendo!!!
Solo per chi montato la carena in vtr , non ha ganci per la carena in metallo orginale .
Comment
-
Te lo ripeto ? la modifica pi? bella vista sulla ninja da quando ? commercializzata.Da ci? deduco che sei una persona meticolosa,e soprattutto paziente.E' la prima volta che vedo una tua moto e gi? in questa configurazione vale 100 volte pi? di qualche altra brutta copia(diciamo pure cinese).
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma la distanza nn lo permette.
Un saluto che vale come incoraggiamento a proseguire sulla buona strada.
Michele-Bari
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTe lo ripeto ? la modifica pi? bella vista sulla ninja da quando ? commercializzata.Da ci? deduco che sei una persona meticolosa,e soprattutto paziente.E' la prima volta che vedo una tua moto e gi? in questa configurazione vale 100 volte pi? di qualche altra brutta copia(diciamo pure cinese).
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma la distanza nn lo permette.
Un saluto che vale come incoraggiamento a proseguire sulla buona strada.
Michele-Bari
Carene sono del team pedercini by plastic bike , sono perfette con rinforzi in carbonio .
Ps questo week end dovrei andare a marina di castellaneto , ti avviso .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSi ero io ,
Giravi pure tu?
No no...io ero l? col mio cuginetto in veste di fotografo
Tra l'altro ti avevo fatto anche qualche fotina ma mi sa che le ho buttate...stasera controllo a casa
io mi ero sfogato x benino sabato e domenica a MONZA
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHazz...ad aver visto prima le foto
Tra l'altro ti avevo fatto anche qualche fotina ma mi sa che le ho buttate...stasera controllo a casa
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHazz...ad aver visto prima le foto
Hai la tuono brandizzata G3?
.
Comment
X
Comment