Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

weekend in pista

questo sabato e domenica li ho trascorsi in pista a castelletto di branduzzo (per iniziare v? bene)

tutto ? nato per caso visto che sabato mattina, viste le nuvole cariche di pioggia, dovevamo dirigerci in liguria e invece abbiamo dirottato per castelletto per farci un turno (il mio primo turno in pista)

questo ? il risultato

in pista eravamo solo io space (fz1) e vince (gsxr) e mi sono divertito veramente tanto

torniamo a casa (avevano impegni) e mi sale la scimmia di ritornarci quanto prima

• Font Size
    detto fatto il pomeriggio vado in officina per montare i tubi in treccia (cosa che non ho fatto non avevo voglia) e mi metto d'accordo con uno che viene lì ogni tanto e che aveva voglia di girare l'indomani col suo 125 appena finito (rs)

partenza domenica mattina alle 10 carichiamo la moto sul furgoncino e via

ovviamente nello sparare cazzate abbiamo mancato l'uscita giusta dall'autostrada ma và bè arriviamo in pista per mezzogiorno, scarichiamo le moto e pronti per un panino

prendiamo due turni 14-14 20 e 15-15 20 (20€ a turno..stigrancazzi)

alle due primo turno entriamo tutto ok sono tanto carico quanto fermo

fine primo turno esco e non trovo il mio amico aveva sbiellato negli ultimi giri ed era uscito

alle 15 entro per il mio secondo turno e visto che lui era fermo gli ho dato l'iphone così potevo vedere approssimativamente in quanto giro: risultato come best 1 30 alto come passo 31.5 - 32

in uscita dalla sx prima del rettilineo più lungo mi accodo a un cbr600 nero del 2005 (se non sbaglio) e lo infilo alla staccata

sento che si può fare di più allora nel tornantino dopo il traguardo provo a buttarla giù un pò di più (troppo per la velocità a cui si affronta), apro un filo in uscita e parte dietro

tiro su la moto provo ad accenderla ma non parte (le bestemmie...)..accosto nello spazio che mi indica il commissario, riprovo e parte

pulisco le gomme a bordo pista e rincomincio a tirare, riprendo il cbr e lo rinfilo

finisco il turno esco e bestemmio..manca mezzo carter tutto grattuggiato per fortuna non perde MA tutto il resto della moto è intatto

cambio il secondo turno del mio amico e ne faccio uno alle 16 40 ma penso più a fare scena che a tirare (volevo grattare il gomito )

questa foto l'ho comprata (10€ zioboia..il cd della giornata 35€ ma non mi andava di lasciargli tutti quei soldi per delle foto)

adesso devo trovare un carter sx del 636 2004, le carene già le ho trovate

avevo qualche problema in staccata (saltellava un pò il posteriore) ma alla fine ero stanco morto per riprovare, sarà per la prossima volta

per essere la prima pistata cmq mi sono divertito un botto

Comment

• Font Size
      bene! son contento x l'entusiasmo ke c hai messo....

ora se vuoi ascoltare un pirla....riguarda le foto ke hai postato e conta i new-jersey di cemento....e le vie di fuga....e kiediti se quella è una pista.

io c ho girato col motard.....ma con una sportiva non lo farò mai.

ora ke il battesimo della pista l'hai fatto....pian piano prenderai sempre + confidenza e....velocità!

lascia perdere castelletto.....vai perlomeno a franciacorta (ke da tanta gente è considerata fin troppo piccola e pericolosa......figuriamoci castelletto!!!)

ciauz!!

Comment

• Font Size
        eh lo sò

ora la sistemo poi vedo di andare a franciacorta

ps. le qualifier hanno lavorato molto bene..forse avrei dovuto abbassare la pressione (magari non sarei caduto) visto il caldo assurdo che c'era ma và bè

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          eh lo s?

ps. le qualifier hanno lavorato molto bene..forse avrei dovuto abbassare la pressione (magari non sarei caduto) visto il caldo assurdo che c'era ma v? b?
          eh si....andare in pista con le gomme gonfie come un canotto non ? l'ideale....

cmq sta di fatto ke a castelletto la gente va gi? come i birilli del bowling....

ci son + cadute l? in un giorno ke al mugello in un mese....

Comment

• Font Size
            eh lo s?

ps. le qualifier hanno lavorato molto bene..forse avrei dovuto abbassare la pressione (magari non sarei caduto) visto il caldo assurdo che c'era ma v? b?
            bella storia
            a parte la caduta.
            visto che pare che il gas glielo dai, specie con sto caldo, piuttosto prenditi un treno di gomme in mescola usate, tipo delle metz sc2, e vedrai che giri con molta pi? sicurezza, tengono il doppio, dall'inizio alla fine del turno, e non ti scivola la moto dopo 2 giri. le trovi in genere nel mercatino a 100/130 euro, e dalle foto in genere vedi se non sono conciate.
            vedrai che differenza.

Comment

• Font Size
              eh ma dovrei stare a metterle e toglierle continuamente visto che la moto la uso anche in strada
              Last edited by dingo125; 10-08-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                vedi che pure Grim vende le carene su ddg

Comment

• Font Size
                  eh ma dovrei stare a metterle e toglierle continuamente visto che la moto la uso anche in strada
                  metti su due raceteck k2 o gp racer o comunque gomme in mescola intagliate cos? puoi andare anche in strada

Comment

• Font Size
                    non ci sono per la mia

/65 all'ant

Comment

• Font Size
                      non ci sono per la mia

/65 all'ant
                      che te frega vai di /70

Comment

• Font Size
                        compra un altro paio di cerchi

non male come esordio scivolata a parte!!

Comment

• Font Size
                          e vai... ottimo io in garage ho un carter ma non mi ricordo se dx o sx e nemmeno se della 03 o 05 domani ci guardo e gli faccio na foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            e vai... ottimo io in garage ho un carter ma non mi ricordo se dx o sx e nemmeno se della 03 o 05 domani ci guardo e gli faccio na foto
                            ma se nn xde lscialo su no? ....io ce li ho grattati sia a dx sia a sx e ho grattato anke quello di scorta ahahah

alla fine sulla mia moto l'unica cosa ke non ? grattata ? la kiave...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ma se nn xde lscialo su no? ....io ce li ho grattati sia a dx sia a sx e ho grattato anke quello di scorta ahahah

alla fine sulla mia moto l'unica cosa ke non ? grattata ? la kiave...
                              prima di entrare in pista mi gratto anche i co......oni

Comment

X
                              Working...
                              X