Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad adria i freni vengon molto sollecitati....vedrai ke quando ci torni con i freni a posto e gommato fresco scendi sotto il 30 (+ x questioni di fiducia ke x capacità del mezzo).
a girare in 33 il qualifier se non è alla frutta non da mica problemi...sempre ke la pressione sia giusta , stavolta le hai sgonfiate spero
mi dava problemi dietro dopo qualche giro tirato partiva in accelerazione
può essere anche il mono parecchio morbido?
scendere sotto il 30 non lo vedo un grosso problema ma prima ho bisogno di carene in vtr perchè fare le curve pensando e se cado non ho i soldi per prenderle nuove non è bello
la prossima volta che ci torno poi sò più o meno dove mettere le ruote quindi non posso che migliorare
ditemi ditemi com'? col 600? Anni fa c'ero stato con il 748 quando la pista era ancora nella versione vecchia....ed ? stato un superpacco...
Adesso com'??
bè non essendo lunghissima ne velocissima ci si diverte molto: non mi fanno impazzire le curve 1 e 2 a causa dell'asfalto ma và bè ci si accontenta
peccato che dentro c'era qualche cancello che prova a ritardare la staccata per starti davanti finendo poi lungo..oppure si butta davanti a te quando stai inserendo in curva..peccato che la curva poi la faccia a 10 all'ora e ti fà solo perdere tempo
b? non essendo lunghissima ne velocissima ci si diverte molto: non mi fanno impazzire le curve 1 e 2 a causa dell'asfalto ma v? b? ci si accontenta
peccato che dentro c'era qualche cancello che prova a ritardare la staccata per starti davanti finendo poi lungo..oppure si butta davanti a te quando stai inserendo in curva..peccato che la curva poi la faccia a 10 all'ora e ti f? solo perdere tempo
è piccolina e tecnica: si migliora l'equilibrio ci sono solo 2 curve "veloci" da fare in appoggio le altre sono piuttosto lente..vel max intorno ai 170
il massimo è usare un 125 già col 600 è un pò stretta
? piccolina e tecnica: si migliora l'equilibrio ci sono solo 2 curve "veloci" da fare in appoggio le altre sono piuttosto lente..vel max intorno ai 170
il massimo ? usare un 125 gi? col 600 ? un p? stretta
Comment