Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenuto nel club dei "cerco carter statore per zx6-r 2003 2004"

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post
      benvenuto nel club dei "cerco carter statore per zx6-r 2003 2004"
      autoironia
      Last edited by spqr81; 10-08-09, 17:07.

Comment

• Font Size
        eh ma ne manca un bel pezzo non vorrei che alla prossima mi apra tutto...

per trovare due cerchi..vanno via troppi soldi e per questa moto sinceramente non mi và di spenderli

se mi fermano col /70 invece che sabbiano il culo

mercoledì adria

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          eh ma ne manca un bel pezzo non vorrei che alla prossima mi apra tutto...

per trovare due cerchi..vanno via troppi soldi e per questa moto sinceramente non mi v? di spenderli

se mi fermano col /70 invece che sabbiano il culo

mercoled? adria
          a quella moto il pi? bel regalo che puoi fare ? una bella pompa radiale

Comment

• Font Size
            c'è già

mancano i tubi in treccia però

Comment

• Font Size
              adria ieri

insieme alle 3 r1 dei miei compagni di merende

Comment

• Font Size
                ho girato in 33 a fine pomeriggio quando finalmente stavo incominciando a capire la pista e le traiettorie

ste gomme fanno schifo il ***** (qualifier normali un pò vecchiotte)

avevo problemi in frenata poi risolti (in parte ma servono i tubi in treccia ziocaro)

servono pedane più alte queste grattano un pò ovunque

servono carene in vtr sono stanco di girare col pensiero che se mi sdraio devo cacciare fuori un botto di soldi

in ogni caso mi sono divertito veramente tanto

Comment

• Font Size
                  ad adria i freni vengon molto sollecitati....vedrai ke quando ci torni con i freni a posto e gommato fresco scendi sotto il 30 (+ x questioni di fiducia ke x capacità del mezzo).

a girare in 33 il qualifier se non è alla frutta non da mica problemi...sempre ke la pressione sia giusta , stavolta le hai sgonfiate spero

Comment

• Font Size
                    si dietro 1.9 davanti 2.0

mi dava problemi dietro dopo qualche giro tirato partiva in accelerazione

può essere anche il mono parecchio morbido?

scendere sotto il 30 non lo vedo un grosso problema ma prima ho bisogno di carene in vtr perchè fare le curve pensando e se cado non ho i soldi per prenderle nuove non è bello

la prossima volta che ci torno poi sò più o meno dove mettere le ruote quindi non posso che migliorare

Comment

• Font Size
                      con ste gomme cmq ci ho fatto qualche migliaio di km ormai..

Comment

• Font Size
                        ditemi ditemi com'? col 600? Anni fa c'ero stato con il 748 quando la pista era ancora nella versione vecchia....ed ? stato un superpacco...
                        Adesso com'??

Comment

• Font Size
                          bè non essendo lunghissima ne velocissima ci si diverte molto: non mi fanno impazzire le curve 1 e 2 a causa dell'asfalto ma và bè ci si accontenta

peccato che dentro c'era qualche cancello che prova a ritardare la staccata per starti davanti finendo poi lungo..oppure si butta davanti a te quando stai inserendo in curva..peccato che la curva poi la faccia a 10 all'ora e ti fà solo perdere tempo

Comment

• Font Size
                            b? non essendo lunghissima ne velocissima ci si diverte molto: non mi fanno impazzire le curve 1 e 2 a causa dell'asfalto ma v? b? ci si accontenta

peccato che dentro c'era qualche cancello che prova a ritardare la staccata per starti davanti finendo poi lungo..oppure si butta davanti a te quando stai inserendo in curva..peccato che la curva poi la faccia a 10 all'ora e ti f? solo perdere tempo
                            ovviamente intendo castelletto...

Comment

• Font Size
                              ahhh pensavo adria

è piccolina e tecnica: si migliora l'equilibrio ci sono solo 2 curve "veloci" da fare in appoggio le altre sono piuttosto lente..vel max intorno ai 170

il massimo è usare un 125 già col 600 è un pò stretta

Comment

• Font Size
                                ahhh pensavo adria

? piccolina e tecnica: si migliora l'equilibrio ci sono solo 2 curve "veloci" da fare in appoggio le altre sono piuttosto lente..vel max intorno ai 170

il massimo ? usare un 125 gi? col 600 ? un p? stretta
                                col 1000 si fa tutta in prima

Comment

X
                                Working...
                                X