Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza onboard con gli svizzeri!
Collapse
X
-
Originally posted by baldas View Postgrande aka! davvero bella guida e bei video! nel secondo al min 4.50 fai una staccata perfetta!!! bel manico!ad avere pista libera ce la si pu? permettere....(infatti nel turno successivo,SENZA VIDEO
, + libero ho tirato un po' + la staccata anke all'ascari e alla parabolica e ho fatto 2'05"01) .....quando invece vedevo ke c'era gente (+ di uno quasi sempre) kiudevo prima (anke a 300!) ke nn si sa mai ke ti trovi qualcuno + lento di quello ke ti sembra...e lo tamponi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postsi mi garba, ho ordinato 3 batterie da hong kong a 15 euro totali ke mi son arrivate giusto prima di monza.
solo ek non riesco a capire come posso fare per montarla....e dove posso fissare la camera...domenica ho nastrato dappertutto (non ? il massimo come sicurezza)
inoltre....devo ristudiare le impostazioni xk? mi sa ke dopo un po' ke sta in pausa (in coda x entrare) si spegne.... e se devo riaccenderla devo tirarla fuori dalla custodia e reimpostare l'external camera.... il ke ? uno sbatti mentre 6 in coda coi guanti ecc.... sicuramente c'? il modo...e poi mettevo un po' di nastro per sicurezza
per quanto riguarda la telecamera la mettevo nella tasca della carena ma l? dipende da moto a moto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio avevo fatto una staffa con messa su la bullet con 2 fascette e attaccata alla moto con i 1000 piedi tipo quelli che attacchi il telepass nella macchinae poi mettevo un po' di nastro per sicurezza
per quanto riguarda la telecamera la mettevo nella tasca della carena ma l? dipende da moto a moto
si si la tua staffa c'? nella scatola
ma sulla mia moto non saprei dove metterla...
cmq trover? il modo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento