Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la belva pronta per misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la belva pronta per misano

domenica finalmente torno in pista e la 10 e' pronta...

tolto adesivi dalle carene, montate pinze del cbr con ZCOO, pedane arretrate prestate da ninjadeb (house ancora non mi ha mandato le pedane che dovevano essere con la moto) e montato recetek interact K2 prese seminuove

purtrobbo devo tener su il db killer, e non mi posso deliziare della vista dei due cannoni stappati

mi mancano i numeri.. non entro in pista con il 78 del vecchio propretario!!! e devo trovare un 21 che mi piace...
    notare il nome sul cupolino scritto con il pennarello

• Font Size
    ma che spettacolo ????

buona pistata ragazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      ma che spettacolo ????

buona pistata ragazzo

grazie mille

ti confido anche un segreto.. c'e' un adesivo a sorpresa... speriamo che mi facciano una bella foto

Comment

• Font Size
        l'occorrente per divertirti c'? tutto leot!

PS:ma quello ? l'ex kawa di housemuscle?

Comment

• Font Size
          divertiti!!!!

Comment

• Font Size
            grande leot!!! mi raccomando vogliamo l'on board... almeno a te spero che funzioni ... poi fammi sapere della modifica pinze

Comment

• Font Size
              buon divertimento...per il dk-killer è un peccato...anche quando sono stato a misano con la REHM un mese fa era obbligatorio ma molti lo montavano fasullo (lunghezza media 1 cm!!!!!)...sentivi di quei rilasci in entrata alla variante del parco da far paura!

Comment

• Font Size
                bellissima!!!!
                Per quanto riguarda il numero del vecchio proprietario fai bene a non usarlo, io ? un errore che faccio da tre anni che ho preso le carene usate: uso il 69 del vecchio proprietario solo perch? ? sotto trasparente e non mi va di rovinare le carene

Comment

• Font Size
                  falla urlareeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Aspetto un bel report! Soprattutto con impressioni e confronto rispetto alla tua precedente 636... poi niente scuse (tipo era la prima volta col 1000, faceva caldo...), voglio sapere i tempi di oggi e i tuoi migliori col 636!

Grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      buon divertimento...per il dk-killer è un peccato...anche quando sono stato a misano con la REHM un mese fa era obbligatorio ma molti lo montavano fasullo (lunghezza media 1 cm!!!!!)...sentivi di quei rilasci in entrata alla variante del parco da far paura!
                      quest'anno sono un bel pò tassativi... anche se ieri hanno fatto passare qualcuno senza, ma non con poche storie...

cmq basta che hai qualcosa che sembri un dbkiller, non stanno li a controllare i decibel... è giusto perchè se succede qualcosa poi non gli vanno a rompere le balle...

anche perchè con moto preparate e completi non c'è dbkiller che tenga avevano tutti su un tubo artigianale...

poi ho notato che le ducati proprio non le controllano affatto... probabilmente perchè non arrivando ad alti regimi non fanno tanto rumore... boh...
                      Last edited by gekid83; 02-08-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                        ...o perch? superano i decibel gia a minimo....

splendida moto leot

Comment

• Font Size
                          la moto pd e' mezza rotta ... mi hanno steso..... apro un post

cmq il millone in pista e' molto divertente , andavo tranquillo per prendere confidenza e gia' giravo forte (o meglio piano) come con il 636

la modifica pinza ottima, pero' non riuscivo a fare molta forza per colpa della spalla destra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            la moto pd e' mezza rotta ... mi hanno steso..... apro un post

cmq il millone in pista e' molto divertente , andavo tranquillo per prendere confidenza e gia' giravo forte (o meglio piano) come con il 636

la modifica pinza ottima, pero' non riuscivo a fare molta forza per colpa della spalla destra
                            Cazz leo mi spiace!!!
                            l'importante è non farsi male!!
                            Last edited by SPINORR; 03-08-09, 15:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              Cazz leo mi spiace!!!
                              l'importante ? non farsi male!!
                              grazie spino... bene bene non mi sono fatto ma l'importante e' che sia gia' qui a scrivere

Comment

X
                              Working...
                              X