Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al matrimonio con le moto da pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    moto da pista col cavalletto laterale??????????????????????????

che cosa triste...questaè una nota dolente!!
    dovevate fare un furgoncino pieno di cavalletti alzamoto,sai che ficata...facevate molto piRloti ufficiali!

Comment

• Font Size
      Bellissima idea....semmai mi dovessi sposare,cosa moolto improbabile ,mi piacerebbe cos?.

Comment

• Font Size
        bellissima cosa!!!!

Comment

• Font Size
          figata

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            moto da pista col cavalletto laterale??????????????????????????

che cosa triste...questa? una nota dolente!!
            dovevate fare un furgoncino pieno di cavalletti alzamoto,sai che ficata...facevate molto piRloti ufficiali!

eheh guarda...? gi? stato sbatti anke cos? xk? siam dovuti andare in giro coi furgoni come se stessimo andando in pista....

e cmq riguardo il cavalletto....ho fatto 2 anni a girare senza...ma ogni volta sbattimenti x doverla sempre appoggiare contro il muro o contro il furgone se nn hai a portata di mano il cavalletto posteriore...e poi quando 6 in coda sotto il sole in pitlane x entrare ad un turno...e mettono bandiera rossa...tutti cavallettano e vanno all'ombra....e te rimani l? a far la sauna e quando dopo un quarto d'ora ti riapre la pista 6 + stanco ke a fine turno!!!

poi causa caduta ho cambiato pedane e queste le ho messe in una posizione leggermente meno arretrata...e x fortuna con queste il cavalletto non mi interferisce col piede e allora l'ho rimesso

certo togliere il cavalletto se fai le gare ? d'obbligo.....ma se giri normale da amatore e nn t causa fastidi....puoi tenerlo eccome!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              si pu&#242; fare

Questa me l'ero persa!!!

MITICI!!!!!!!

La migliore &#232; la ragazza che aspetta col cavalletto posteriore in mano!!!
              Last edited by Balbo; 30-08-09, 09:39.

Comment

X
              Working...
              X