si pu? fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al matrimonio con le moto da pista....
Collapse
X
-
-
Bravi, pazzi, bello...
Anch'io sono andato al mio matrimonio in moto, un R1 del 2001.... ma ero l'unico, e senza casco!
Bello.......
-
Originally posted by Nemexy View PostMarco appena ho aperto la foto mi ? arrivato un pugno in faccia dalla tua cravatta
bella foto ! e bravo Massimo !
cmq non si vedono tutte le moto...eravamo in 10 moto di cui 9 senza targa
nota di spicco....vedete ke brave le ragazze.....la Laura si ? portata il cavalletto posteriore fino in kiesa xk? il Moreno non aveva il laterale ahaha
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postahahah xk? nn t piace la cravatta arancione? ....e cmq in moto non potevo mettere....il cappello!!!
cmq non si vedono tutte le moto...eravamo in 10 moto di cui 9 senza targa
nota di spicco....vedete ke brave le ragazze.....la Laura si ? portata il cavalletto posteriore fino in kiesa xk? il Moreno non aveva il laterale ahaha
ma alla fine della festa....chi di voi riusciva a guidare la moto in linea retta ??
nota a margine, se non ci fossero le donne voi sareste una mandria di scalcagnati !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by Nemexy View Postahaha nella foto dovevi metterlo il cappello !!!
ma alla fine della festa....chi di voi riusciva a guidare la moto in linea retta ??
nota a margine, se non ci fossero le donne voi sareste una mandria di scalcagnati !
le abbiam rimesse in box....e x andare al ristorante ho sfoderato la Dama Bianca....
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postdi chi è il gsxr bianco ... è stupendo!!!!
Last edited by /\|</\$|-||; 29-07-09, 18:13.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma 6 matto? mica potevamo andare fino a Cant? con le moto!!!!
le abbiam rimesse in box....e x andare al ristorante ho sfoderato la Dama Bianca....
ahaaaa ! non siete per niente sportivi !
***** sei troppo maranza con la typeR e la cravatta arancione ! mi sto innamorando
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM