Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non so tradurlo ma tempo fa avevo letto una comparativa con 2008 trofreo e non ce n era neppure per quella. il 2009 credo sia il miglior 600 in circolazione
Io non so tradurlo ma tempo fa avevo letto una comparativa con 2008 trofreo e non ce n era neppure per quella. il 2009 credo sia il miglior 600 in circolazione
gi? a me interessava sapere quanto era marcata la differenza ma alla fine non credo nemmeno che possa sentirla...
? che ci sono dei 2008 praticamente nuovi a prezzi mooolto interessanti
gi? a me interessava sapere quanto era marcata la differenza ma alla fine non credo nemmeno che possa sentirla...
? che ci sono dei 2008 praticamente nuovi a prezzi mooolto interessanti
io direi prendi quella che pi? ti piace, e anche in base ai soldi disponibili.. a meno che non sei un manico della ******* e in pista limi anche i decimi
io direi prendi quella che pi? ti piace, e anche in base ai soldi disponibili.. a meno che non sei un manico della ******* e in pista limi anche i decimi
non c? pericolo
a me il posteriore della 2007 ha sempre fatto impazzire mentre la 2009 essendo sempre bellissima (sicuramente la parte anteriore ? migliore) ha le linee un p? troppo spigolose per i miei gusti.
beh in pratica sembra che i 10 chili in meno che hanno aiutato anche l'agilita della moto l hanno abbastanza cambiata... in piu le migliorie al motore, le forcelle showa big piston e l'ammo di sterzo ohlins di serie.
ci ballano tra queste due moto entrambe nuove quasi 1300 euro...
Comment