Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo video (in un pistino è evidente,però divertente ) fa cmq capire x me bene che in una STRADA MISTA non troppo veloce se ben guidata una supermotard può fare un SONTUOSO passo per quelli che hanno occhi solo x le supersportive in strada meditate gente meditate
In una pista come Magione Ktm sm prendono ventate assurde!
Su strada passi appenninici toscani e romagnoli pure.........
Cmq sono moto divertenti,ma mi piacciono troppo i semi manubri e la guida che ne consegue
su quache strada stretta e non troppo veloce con un supermotard ci si può levare delle belle soddisfazioni (x i romagnoli:strada "vecchia"parallela al'E45,carnaio,mandrioli),altrove penso sia fatica (viamaggio,verna,londa,anche la calla).
la guida è uno spettacolo chissenefrega se non dappartutto sei efficace . ho + rimpianti ad aver abbandonato il crf450 rispetto il 600rr solo pista alla granda
su quache strada stretta e non troppo veloce con un supermotard ci si pu? levare delle belle soddisfazioni (x i romagnoli:strada "vecchia"parallela al'E45,carnaio,mandrioli),altrove penso sia fatica (viamaggio,verna,londa,anche la calla).
Anche sulla colla e parte del muraglione contro mezzi leggeri c' ? il rischio di rimanerci male
io cn la mia 10r ho girato(a spanne,cronometro faidate) 8s piu lento che cn il Kappa nella stessa "pista"(tenendo presente che la 10r la conosco da 2 anni e cammino abbastanza,cn il kappa sono un chiodo rispetto agli altri..)
su un percorso stretto(pista o strada) diciamo dove tirando nn superi i 130km un motard cazzuto nn lo prendi neanche se piangi ...almeno questa è la mia esperienza ..
su quache strada stretta e non troppo veloce con un supermotard ci si pu? levare delle belle soddisfazioni (x i romagnoli:strada "vecchia"parallela al'E45,carnaio,mandrioli),altrove penso sia fatica (viamaggio,verna,londa,anche la calla).
la guida ? uno spettacolo chissenefrega se non dappartutto sei efficace . ho + rimpianti ad aver abbandonato il crf450 rispetto il 600rr solo pista alla granda
quotone! del resto mi pare anche ovvio
PS: la strada vecchia a fianco la e45 ? meglio farla con una moto da cross, ormai ? impraticabile
Comment