Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlando con un ottimo preparatore, mi diceva che niente rende quanto i due cannoni akra o arrow che siano, asserisce che si perde nella linearita' di erogazione e di potenza in tutti i regimi
Beh un certo Guru, (assai idolatrato qui dalle mie parti) dell' Elettronica applicata alle Mappe la pensa proprio come Lui
Ps. ma secondo te, Akra, Arrow, Leovince, ecc. x far sì ke renda al meglio uno scarico di un 4 cilindri, deve fargli fare tutti i giri ( e conseguentemente i metri) ke si trova nell'utentico "Scarico Tibidabo" del mod. 2006/07
Purtroppo è stato fatto e studiato x dovere di forma x le competizioni, ma con l' obbligo di Interpretare il passaggio del mod. standard
Altrimenti mica potevano correre con uno singolo...non avrebbero rispettato l' omologaz.
Beh un certo Guru, (assai idolatrato qui dalle mie parti) dell' Elettronica applicata alle Mappe la pensa proprio come Lui
Ps. ma secondo te, Akra, Arrow, Leovince, ecc. x far s? ke renda al meglio uno scarico di un 4 cilindri, deve fargli fare tutti i giri ( e conseguentemente i metri) ke si trova nell'utentico "Scarico Tibidabo" del mod. 2006/07
Purtroppo ? stato fatto e studiato x dovere di forma x le competizioni, ma con l' obbligo di Interpretare il passaggio del mod. standard
Altrimenti mica potevano correre con uno singolo...non avrebbero rispettato l' omologaz.
secondo me non avrebbero grossi problemi.. anzi in certe piste un cannone lo tappavano
secondo me non avrebbero grossi problemi.. anzi in certe piste un cannone lo tappavano
e quindi x te trattasi di uno scarico fatto bene????
Poi scusa, ma ke significa " Non avrebbero grosssi problemi"?
A loro, le case costruttrici la vita dovrebbero rendergliela facile
Mica x fattore estetico, metter su degli scarichi ke fanno il giro della Moto!
Cmq Ti assicuro ke quello ke ha detto il fortunato possessore del Missile Verde ? vero!
E ne ho le prove
P.s la mia 10 Modificata sar? finita x sabato...
Ciao ragazzi, sono il fortunato possesore della moto in questione.
Ringrazio OENGUS e TEEH per aver fatto 300 km solo per vedermi in action con la''PORTAEIRI''.
Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi subito effettuati.
Pensavo che un paio di pistate erano necessarie per eguagliare i tempi dell'AMMIRAGLIA ma la notevole conoscenza dell'zx-10 maturata in questi anni mi ha permesso di cucirmela subito addosso.
I miglioramenti sono venuti non dal motore, h? usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che h? curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi h? permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
Inoltre h? girato senza cambio elettronico e questo mi h? fatto perdere almeno due decimi sul dritto.
Non mi sento di aggiugere altro visto i pochi giri effetuati,30 nel pomeriggio ventoso,ma visto le premesse sono fiducioso che a settembre un 5,lo potevo fare gia ieri ma nel giro in questione ho trovato traffico al cavatappi,lo dovrei spuntare agevolmente,SPERO!!!
Non mi dilungo ma resto in ascolto!!
Comment