Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Superbike a Racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio-kawa View Post
    Per caso sei veuto a RACALMUTO??
    harbait!!

un paio di volte e mezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      non vedo nessun ducazzaro a commentare ehheeh
      Avevo da fare

Ora arrivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Avevo da fare

Ora arrivo
        arrivi?? e dove??

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          grafica molto bella.
          la grafica per?.

Comment

• Font Size
            Ottimo acquisto ! Per quello che l hai pagata....

Però è uno step 1 della zx 10 del team.
            Lo step 3 dovevi triplicare la cifra .

Però è e rimane un ottimo acquisto , ti invidio ....

Bel missile terra aria !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Avevo da fare

Ora arrivo
              merito della proverbiale affidabilit? ducati

eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                sunnu misi ca sucanu calippi 'ra bella

ZERU TITULI
                Un p? come le Kawa da LUUUUUUUUUUUUUNGOOOOOOOOOO tempo a questa parte!!!

In ogni caso la bestiolina delle foto ? davvero splendida: complimenti al suo padrone!
                Spero di sentirla dal vivo qualche volta a Racalmuto!!!

Comment

• Font Size
                  qualche altra foto della giornata

e un report dettagliatissimo qua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    impressionante...io a misano con la rehm ho visto le 999 ufficiali di Toseland e Bayliss...le superbike fanno paura!!!!!
                    Viste anch'io a Misano...erano in cat con me!! Nemmeno nella 1000

Comment

• Font Size
                      Mastro Tumino!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        parlando con un ottimo preparatore, mi diceva che niente rende quanto i due cannoni akra o arrow che siano, asserisce che si perde nella linearita' di erogazione e di potenza in tutti i regimi
                        Beh un certo Guru, (assai idolatrato qui dalle mie parti) dell' Elettronica applicata alle Mappe la pensa proprio come Lui
                        Ps. ma secondo te, Akra, Arrow, Leovince, ecc. x far sì ke renda al meglio uno scarico di un 4 cilindri, deve fargli fare tutti i giri ( e conseguentemente i metri) ke si trova nell'utentico "Scarico Tibidabo" del mod. 2006/07
                        Purtroppo è stato fatto e studiato x dovere di forma x le competizioni, ma con l' obbligo di Interpretare il passaggio del mod. standard
                        Altrimenti mica potevano correre con uno singolo...non avrebbero rispettato l' omologaz.
                        Last edited by lupaster; 21-07-09, 00:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Beh un certo Guru, (assai idolatrato qui dalle mie parti) dell' Elettronica applicata alle Mappe la pensa proprio come Lui
                          Ps. ma secondo te, Akra, Arrow, Leovince, ecc. x far s? ke renda al meglio uno scarico di un 4 cilindri, deve fargli fare tutti i giri ( e conseguentemente i metri) ke si trova nell'utentico "Scarico Tibidabo" del mod. 2006/07
                          Purtroppo ? stato fatto e studiato x dovere di forma x le competizioni, ma con l' obbligo di Interpretare il passaggio del mod. standard
                          Altrimenti mica potevano correre con uno singolo...non avrebbero rispettato l' omologaz.

secondo me non avrebbero grossi problemi.. anzi in certe piste un cannone lo tappavano

Comment

• Font Size
                            tornado IT

sembrate un gruppo di bambini a natale mentre sbavano sul nuovo giocattolo!!!!

che spettacolo di moto... qualche foto senza carena???

edit... sono andato a vedere sul sito..... pauuurrraaaaaa
                            Last edited by leot_21; 21-07-09, 07:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              secondo me non avrebbero grossi problemi.. anzi in certe piste un cannone lo tappavano

e quindi x te trattasi di uno scarico fatto bene????
                              Poi scusa, ma ke significa " Non avrebbero grosssi problemi"?
                              A loro, le case costruttrici la vita dovrebbero rendergliela facile
                              Mica x fattore estetico, metter su degli scarichi ke fanno il giro della Moto!

Cmq Ti assicuro ke quello ke ha detto il fortunato possessore del Missile Verde ? vero!
                              E ne ho le prove
                              P.s la mia 10 Modificata sar? finita x sabato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio-kawa View Post
                                Ciao ragazzi, sono il fortunato possesore della moto in questione.
                                Ringrazio OENGUS e TEEH per aver fatto 300 km solo per vedermi in action con la''PORTAEIRI''.
                                Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi subito effettuati.
                                Pensavo che un paio di pistate erano necessarie per eguagliare i tempi dell'AMMIRAGLIA ma la notevole conoscenza dell'zx-10 maturata in questi anni mi ha permesso di cucirmela subito addosso.
                                I miglioramenti sono venuti non dal motore, h? usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che h? curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi h? permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
                                Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
                                Inoltre h? girato senza cambio elettronico e questo mi h? fatto perdere almeno due decimi sul dritto.
                                Non mi sento di aggiugere altro visto i pochi giri effetuati,30 nel pomeriggio ventoso,ma visto le premesse sono fiducioso che a settembre un 5,lo potevo fare gia ieri ma nel giro in questione ho trovato traffico al cavatappi,lo dovrei spuntare agevolmente,SPERO!!!
                                Non mi dilungo ma resto in ascolto!!

HARBAIT!!

Comment

X
                                Working...
                                X