Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se cercavi la prestazione massima perche' avevi lo scarico laterale?
Lo scarico laterale proviene dalla vecchia zx10-04 e credo che sia piu performante del doppio scarico e poi la distribuzione di pesi ? migliore visto il carico piu in basso.
Gi?,benvenuto in questa "Gabbia di Matti"
non ti ho fatto direttamente i Complimenti x l' acquisto
ma credo ke leggendo i miei interventi sia facilmente intuibile
capire il Sangue ke ? in grado di farmi il Tuo Nuovo Ferro
E Claudio ha ben presente quanto questo modello di moto rappresenti la
Mia Croce/Delizia
Goditela!
X me hai comprato benissimo!
Ti hanno informato di tutto ci? ke hai s? nel motore??
Nel pakketto Ti hanno incluso anke dei ricambi???
Grazie per la calorosa accoglienza. La diversita di vedute e lecita ed ognuno
di noi f? le scelte che crede migliori.
Col senno di poi penso di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze
e visto i risultati insperati gia dai primi giri sono speranzoso di poter guadagnare qualche posizione nella PRC.Il mio ''AVVERSARIO'' piu vicino ? OENGUS che h? visto crescere in pista ed ora ? uno dei piu forti piloti siciliani con una moto molto
difficile da guidare e da settare.
Continuo a sottolineare il fatto che la zx-10 ? la mille piu complessa del lotto,lo affermo per esperienza diretta e non per sentito dire,ed ogni risultato raggiunto con essa ? piu gratificante rispetto alle altre.
In poche parole ci voglione le ''PALLE'' per guidare al limite una zx-10!!!
Inoltre i miei risultati accrescono di valore se consideriamo la mia non piu tenera eta''45'' e dal fatto che la mia prima moto lo avuta a 40ANNI FAZER 1000!!! caro GLAD volendo riesco ad tirarmela di piu!!
parlando con un ottimo preparatore, mi diceva che niente rende quanto i due cannoni akra o arrow che siano, asserisce che si perde nella linearita' di erogazione e di potenza in tutti i regimi
Grazie per la calorosa accoglienza. La diversita di vedute e lecita ed ognuno
di noi f? le scelte che crede migliori.
Col senno di poi penso di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze
e visto i risultati insperati gia dai primi giri sono speranzoso di poter guadagnare qualche posizione nella PRC.Il mio ''AVVERSARIO'' piu vicino ? OENGUS che h? visto crescere in pista ed ora ? uno dei piu forti piloti siciliani con una moto molto
difficile da guidare e da settare.
Continuo a sottolineare il fatto che la zx-10 ? la mille piu complessa del lotto,lo affermo per esperienza diretta e non per sentito dire,ed ogni risultato raggiunto con essa ? piu gratificante rispetto alle altre.
Inoltre i miei risultati accrescono di valore se consideriamo la mia non piu tenera eta''45'' e dal fatto che la mia prima moto lo avuta a 40ANNI FAZER 1000!!! caro GLAD volendo riesco ad tirarmela di piu!!
Ciao, se non sbaglio ci siamo incontrati a SIR.Come vedi potevo
fare delle scelte piu semplici ma oramai il MIO DESTINO ? quello di rimanere
fedele anche all'immagine che mi avete dato in questi anni.
Ciao, se non sbaglio ci siamo incontrati a SIR.Come vedi potevo
fare delle scelte piu semplici ma oramai il MIO DESTINO è quello di rimanere
fedele anche all'immagine che mi avete dato in questi anni.
harbait!!
ci siamo conosciuti a sira! ma l'ultima volta che ci siamo incontrati e stata a racalmuto qualche mese fa! e abbiamo scambiato 4 chiacchere! ora la devi provare a siracusa!
quoto in pieno
io non sono certo uno che la porta al limite la mia 10 2006(stk)..... ma sentirne le sue migliori qualit? ? un orgasmo mentre la guidi... la sua stabilit? nell'inserimento in curva mentre arrivi ad alte velocit?, che pinzi, scali e mentre ti serpeggia la infili in curva ? ogasmica, un avantreno stabilissimo
per non parlare di come sta cucita alle alte velocit? in percorrenza di curva.. sono 2 cose che su una supersportiva non possono mancare (almeno da come la penso io e abituato alla mia guida, venedo appunto da 3 kawasaki di fila)
Comment