Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Superbike a Racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus;5450633

gli splendidi Akra, rispetto ai nostri sono più corti di almeno 10cm

[IMG
    http://img411.imageshack.us/img411/7862/18072009174.jpg[/IMG]
    Ecco una prelibatezza x poki!
    Akra "Corsa" con diam. collettori maggiorato!
    Sarebbe interessante vedere la differenza ke si avrebbe se venissero montati su una moto come la Tua (rispetto a quelli Kiamiamoli "Akra Standard).
    anke se più corti, sembra ke dai 9 mila facciano la Differenza
    Last edited by lupaster; 19-07-09, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post

gli splendidi Akra, rispetto ai nostri sono più corti di almeno 10cm

Ecco una prelibatezza x poki!
      Akra "Corsa Corti" ma con diam. collettori maggiorato!
      Sarebbe interessante vedere la differenza ke si avrebbe se venissero montati su una moto come la Tua (rispetto a quelli Kiamiamoli "Akra Standard).
      anke se più corti, sembra ke dai 9 mila facciano la Differenza
      Last edited by lupaster; 19-07-09, 11:06.

Comment

• Font Size
        X Oengus:
        Ciao
        Senti maaaaaaaa.....
        Hai avuto modo di misurare con ke quote gli è stata consegnata?
        nel senzo: come viaggiavano gli "Uomini Pedercini"???
        Misura interasse ma soprattutto tra perno ruota & perno del Fulcro forcellone??
        Ti ricordi ke mi avevano detto in merito quelli Psg 1 a Monza Quest' anno???

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupaster View Post
          X Oengus:
          Ciao
          Senti maaaaaaaa.....
          Hai avuto modo di misurare con ke quote gli ? stata consegnata?
          nel senzo: come viaggiavano gli "Uomini Pedercini"???
          Misura interasse ma soprattutto tra perno ruota & perno del Fulcro forcellone??
          Ti ricordi ke mi avevano detto in merito quelli Psg 1 a Monza Quest' anno???

certo Alberto,
          ? stata la prima cosa che ho fatto

c'? da dire che ? stata cambiata la corona ed allungato notevolmente l'interasse, siamo arrivati a 57cm tra perno forcellone e perno ruota. Mentre tra perno forcellone e perno ruota ant. sono 87. Misure cmq approssimative, in questi giorni il preparatore Nunzio Tumino ci far? sapere al mm quali sono le quote.
          Ti quoto sul fatto del prezzo, quanto costa una Ducati 1198s ? E che hai in mano ? Nulla ! Questa ? costata tanto quanto ed hai in mano il top della tecnologia ! Solo di elettronica ci vuole un ingegnere per settare tutti i parametri.
          Per quanto riguarda i miglioramente ciclistici io penso che oltre al materiale sopraffino molto hanno fatto i cerchi da 16,5, attendo la prova di Gio-KAwa con i cerchi da 17" che purtroppo dovr? montare per il trofeo Promo Race Cup dato che la Continental non produce la gomma da 16,5

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio-kawa View Post
            La moto ? esattamente questa!
            Gi?,benvenuto in questa "Gabbia di Matti"
            non ti ho fatto direttamente i Complimenti x l' acquisto
            ma credo ke leggendo i miei interventi sia facilmente intuibile
            capire il Sangue ke ? in grado di farmi il Tuo Nuovo Ferro
            E Claudio ha ben presente quanto questo modello di moto rappresenti la
            Mia Croce/Delizia

Goditela!
            X me hai comprato benissimo!
            Ti hanno informato di tutto ci? ke hai s? nel motore??
            Nel pakketto Ti hanno incluso anke dei ricambi???

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, sono il fortunato possesore della moto in questione.
              Ringrazio OENGUS e TEEH per aver fatto 300 km solo per vedermi in action con la''PORTAEIRI''.
              Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi subito effettuati.
              Pensavo che un paio di pistate erano necessarie per eguagliare i tempi dell'AMMIRAGLIA ma la notevole conoscenza dell'zx-10 maturata in questi anni mi ha permesso di cucirmela subito addosso.
              I miglioramenti sono venuti non dal motore, h? usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che h? curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi h? permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
              Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
              Inoltre h? girato senza cambio elettronico e questo mi h? fatto perdere almeno due decimi sul dritto.
              Non mi sento di aggiugere altro visto i pochi giri effetuati,30 nel pomeriggio ventoso,ma visto le premesse sono fiducioso che a settembre un 5,lo potevo fare gia ieri ma nel giro in questione ho trovato traffico al cavatappi,lo dovrei spuntare agevolmente,SPERO!!!
              Non mi dilungo ma resto in ascolto!!

HARBAIT!!
              complimenti... veramente una moto fantastica

Comment

• Font Size
                I miglioramenti sono venuti non dal motore, hò usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che hà curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi hà permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
                Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
                Questa me l' ero persa
                Sul rettilineo passavi come un razzo e avevi sù la Mappa Soft???
                e' meglio ke vado vadere Vale ora....
                Last edited by lupaster; 19-07-09, 11:50.

Comment

• Font Size
                  Voglio puntualizzare che non sono uno sprovveduto che da una semplice sportiva passa ad una SBK.
                  Ho all'attivo piu di ventimila km in pista tra i circuiti di RACALMUTO,SIRACUSA.PERGUSA e MUGELLO e la mia '' vecchia moto'' e tutt'altro che una semplice zx-10. Se riesco posto una foto di essa.

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non riesco a postare le foto. devo ridurle??

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
                      no fa il resize automatico il forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Scusa ma ke risposta ???
                        Non realizzo & n? capisco il tuo giudizio!

1)
                        Avrebbe anke potuto peggiorare di diversi secondi il suo Best Lap, ma intanto ? salito su una moto nuova, stravolta rispetto alla versione "amatoriale", con cui prendere confidenza, abituarsi all' erogazione del motore & capirne le reazioni in funzione di cosa accade ruotando la manopola Dx!
                        Quello ke conta ? ke ha avuto mezzi & possibilit? di acquistare un mezzo realmente Professionale, con su un potenziale capace capace di Staccare le carene a kiunque o quasi si trova a fianco!
                        Ha solo bisogno di un periodo di adattamento e qlcn ke lo assista nel regolarla!
                        E se dico regolarla intendo ke " Lui", a differenza di tutti noi, ha la fortuna di avere sospensioni ke sentono registrazioni di 1/4 di tacca!
                        E questo se da un lato ? tanto SBK, credi forse ke aiuti a trovare da subito il setting ideale???

2)
                        Non credo cmq sia un mezzo ideale e/o Sviluppato x creare dietro di s? il Vuoto, su un tracciato come quello di Racalmuto

3)
                        X me ha comprato a una cifra relativamente bassa un Pakketto moto/equip. senza eguali!

4)
                        Un Ducati 1198R standard (inteso come uscito dal conce) quanto costa??
                        Ritieni ke siano Euri Spesi Meglio e anke se fosse...
                        E x te E' forse da paragonare a questa creatura totalmente curata da un Reparto Corse??

X info kiedi a qlcn quant'? il valore assoluto dell' avantreno:
                        La sola forka pressurizzata & impianto frenante completo ant.
                        mamma mia ? un'opera d'arte quell'avantreno

Comment

• Font Size
                          ci tento di postare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83 View Post
                            mamma mia ? un'opera d'arte quell'avantreno
                            cosa ? la forcella, fgr 700?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              cosa ? la forcella, fgr 700?

o forse 800 ,bu, cmq bella assai

Comment

• Font Size
                                Ciao Giò, non so se hai in mente chi sono ma comunque ti faccio i miei migliori auguri e complimenti, finalmente una kawa da guardare, dopo anni di solitudine col Kawa, quando il 2004 veniva guardato malamente e forse pensavano "ma questo pazzo perchè gira col kawa zx10r", adesso una rivincita per tutti coloro che nelle vene scorre sangue di colore verdastro, un saluto a tutti gli extraterrestri, ci vedremo sicuramente in pista,quando pensi di andarci?

Comment

X
                                Working...
                                X