Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Superbike a Racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      lore prendi spunto da quella moto x qualche pezzo nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        lore prendi spunto da quella moto x qualche pezzo nuovo
        quella 10r ex psg-1 e ex pedercini ? da desiderio tipo lampada di aladino

Comment

• Font Size
          chiedi a scassa se glie ne avanza una

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            chiedi a scassa se glie ne avanza una
            preferisco la 2006

eccola con badovini in sella

e queste era quella di iannuzzo

Comment

• Font Size
              mamma mia il benessere

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                impressionante...io a misano con la rehm ho visto le 999 ufficiali di Toseland e Bayliss...le superbike fanno paura!!!!!
                quoto viste anch'io.....nel box di Arabikola e combricola.....se e' una vera SBK come la accendono ti si rizza il pelo.....

Comment

• Font Size
                  La moto è esattamente questa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio-kawa View Post
                    La moto è esattamente questa!
                    benvenuto gio'

tu allora sei il fortunato possessore di questo mostro verde

mi raccomando ogni tanto tienici aggiornati su come va il mezzo

a sto punto credo di poter dire che la 10r + potente del forum è la tua
                    Last edited by Goldrake; 19-07-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi, sono il fortunato possesore della moto in questione.
                      Ringrazio OENGUS e TEEH per aver fatto 300 km solo per vedermi in action con la''PORTAEIRI''.
                      Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi subito effettuati.
                      Pensavo che un paio di pistate erano necessarie per eguagliare i tempi dell'AMMIRAGLIA ma la notevole conoscenza dell'zx-10 maturata in questi anni mi ha permesso di cucirmela subito addosso.
                      I miglioramenti sono venuti non dal motore, hò usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che hà curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi hà permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
                      Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
                      Inoltre hò girato senza cambio elettronico e questo mi hà fatto perdere almeno due decimi sul dritto.
                      Non mi sento di aggiugere altro visto i pochi giri effetuati,30 nel pomeriggio ventoso,ma visto le premesse sono fiducioso che a settembre un 5,lo potevo fare gia ieri ma nel giro in questione ho trovato traffico al cavatappi,lo dovrei spuntare agevolmente,SPERO!!!
                      Non mi dilungo ma resto in ascolto!!

HARBAIT!!

Comment

• Font Size
                        possiamo dire che la moto in questione ? questa... qui nel 2007 al team psg-1 con alla guida regis laconi...

mamma come spinge sto aggieggio

gio' mi raccomando vogliamo qualche ripresa on board

[YOUTUBE]v-_MQPHuIk8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          veramente complimenti x l'acquisto, sei il primo che sento che ha comprato una sbk....quando nn correrai piu diventer? una moto da collezzionista

Comment

• Font Size
                            maremma bagascia che mezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              possiamo dire che la moto in questione ? questa... qui nel 2007 al team psg-1 con alla guida regis laconi...

mamma come spinge sto aggieggio

gio' mi raccomando vogliamo qualche ripresa on board

[YOUTUBE]v-_MQPHuIk8[/YOUTUBE]

mamma che mostro.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                di chi è il best della pista?? fin'ora il tuo amico nn ha fatto un grosso affare, un secondo nn vale 25000 euro, poi se i tempi si abbassano ancora la cosa è diversa
                                Scusa ma ke risposta è??
                                Non realizzo & nè capisco il tuo giudizio!

1)
                                Avrebbe anke potuto peggiorare di diversi secondi il suo Best Lap, ma intanto è salito su una moto nuova, stravolta rispetto alla versione "amatoriale", con cui prendere confidenza, abituarsi all' erogazione del motore & capirne le reazioni in funzione di cosa accade ruotando la manopola Dx!
                                Quello ke conta è ke ha avuto mezzi & possibilità di acquistare un mezzo realmente Professionale, con su un potenziale capace capace di Staccare le carene a kiunque o quasi si trova a fianco!
                                Ha solo bisogno di un periodo di adattamento e qlcn ke lo assista nel regolarla!
                                E se dico regolarla intendo ke " Lui", a differenza di tutti noi, ha la fortuna di avere sospensioni ke sentono registrazioni di 1/4 di tacca!
                                E questo se da un lato è tanto SBK, credi forse ke aiuti a trovare da subito il setting ideale???

2)
                                Non credo cmq sia un mezzo ideale e/o Sviluppato x creare dietro di sè il Vuoto, su un tracciato come quello di Racalmuto

3)
                                X me ha comprato a una cifra relativamente bassa un Pakketto moto/equip. senza eguali!

4)
                                Un Ducati 1198R standard (inteso come uscito dal conce) quanto costa??
                                Ritieni ke siano Euri Spesi Meglio e anke se fosse...
                                E x te E' forse da paragonare a questa creatura totalmente curata da un Reparto Corse??

X info kiedi a qlcn quant'è il valore assoluto dell' avantreno:
                                La sola forka pressurizzata & impianto frenante completo ant.
                                Last edited by lupaster; 19-07-09, 10:56.

Comment

X
                                Working...
                                X