fagli gli auguri al presidente gran bel ferro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Superbike a Racalmuto
Collapse
X
-
minchia che moto....
ad agosto mi sa che vengo gi? dai parenti a cerda, e sar? l? in zona per 15 giorni, campofelice... quelle parti l?, mi sa che vengo a trovarti e visito racalmuto, magari la vedo girare....
Comment
-
ciao luigi...sn di castelbuono....vicino cefalù....se vieni dalle nostre parti...sei già invitato per un giretto sulle madonie...asfalto alla grande e si mangia da ***...quindi fatti sentire
Comment
-
Originally posted by klearcos View Postciao luigi...sn di castelbuono....vicino cefal?....se vieni dalle nostre parti...sei gi? invitato per un giretto sulle madonie...asfalto alla grande e si mangia da ***...quindi fatti sentire
devo piazzare la bimba, mi porto la zainetta e gass...
poi in pm ci scambiamo i cellulari. l? ho circa 30 cugini di 1? grado, quindi avr? da scegliere la moto e venire a fare un giretto. sono passato due anni fa da caltavuturo, collesano, ed ho visto il museo della targa florio... pelle d'oca... che posti...
cmq mi dovete portare a vedere sta pista di racalmuto, eh!
mica gareggia oengus?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postminchia che moto....
ad agosto mi sa che vengo gi? dai parenti a cerda, e sar? l? in zona per 15 giorni, campofelice... quelle parti l?, mi sa che vengo a trovarti e visito racalmuto, magari la vedo girare....
La moto ? costata poco pi? di una RSV4
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postdi chi ? il best della pista?? fin'ora il tuo amico nn ha fatto un grosso affare, un secondo nn vale 25000 euro, poi se i tempi si abbassano ancora la cosa ? diversa
Comment
-
X
Comment