Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Superbike a Racalmuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    700 o 800 ke sia...
    fà veramente scomparire tutto ciò ke cerkiamo di metter su sulle ns. creature!

Comment

• Font Size
      Giovanni, ci penso io a mettere qualche tua vecchia foto in sella all'AMMIRAGLIA !

qua ci sono io che ti seguo

Comment

• Font Size

e questa è l'ultima , omaggio a Gio-Kawa un mito tra le piste siciliane

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAWASARO View Post
          Ciao Gi?, non so se hai in mente chi sono ma comunque ti faccio i miei migliori auguri e complimenti, finalmente una kawa da guardare, dopo anni di solitudine col Kawa, quando il 2004 veniva guardato malamente e forse pensavano "ma questo pazzo perch? gira col kawa zx10r", adesso una rivincita per tutti coloro che nelle vene scorre sangue di colore verdastro, un saluto a tutti gli extraterrestri, ci vedremo sicuramente in pista,quando pensi di andarci?
          Forse mi hai visto girare a SIRACUSA col primo zx-10 con la gente che si metteva le mani tra i capelli quando passavo nel rettilineo sbacchettando fino alla V !!
          harbait!!

Comment

• Font Size
            Grazie CLA, hai intenzione di aprire qui una sezione di: MIE FOTINE ??
            Ti ringrazio sia per le foto che per la visita di sabato ed anche per quello che hai scritto il altri forum.

harbait!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio-kawa View Post
              Forse mi hai visto girare a SIRACUSA col primo zx-10 con la gente che si metteva le mani tra i capelli quando passavo nel rettilineo sbacchettando fino alla V !!
              harbait!!
              Si quando lo avevi tu lo 04 lo avevo anche io e non capivo perch? in rettilineo si muoveva a dx e sx comunque per me rimarr? la n1,adesso ho avuto per un breve periodo una r6 ma mi sa tanto che tornero ai 1000 e spero kawa 08.

Comment

• Font Size
                bellina pure la vecchia moto!
                La nuova ? da urlo
                La foto con la girl ? fantastica!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAWASARO View Post
                  Si quando lo avevi tu lo 04 lo avevo anche io e non capivo perch? in rettilineo si muoveva a dx e sx comunque per me rimarr? la n1,adesso ho avuto per un breve periodo una r6 ma mi sa tanto che tornero ai 1000 e spero kawa 08.
                  ROSARIO?? un'altro amico con un GRANDE MANICO!! uno dei pochi a girare forte con lo zx-10 !!!Spero di avere presto l'occasione di farti vedere la nuova moto, la vorrei vedere anch'io visto che si trova da TUMINO.

harbait!!

Comment

• Font Size
                    complimenti... gran belle foto e gran belle moto

Comment

• Font Size
                      ROSARIO?? un'altro amico con un GRANDE MANICO!! uno dei pochi a girare forte con lo zx-10 !!!Spero di avere presto l'occasione di farti vedere la nuova moto, la vorrei vedere anch'io visto che si trova da TUMINO.

harbait!!
                      Grazie del GRANDE MANICO, hai una moto bellissima, complimenti ancora e spero diincontrarti presto in pista.
                      CIAO

Comment

• Font Size
                        bel mezzo, ma te la tiri un po

Comment

• Font Size
                          Originally posted by glad View Post
                          bel mezzo, ma te la tiri un po

ahaahaha

e perchè mai dici ciò ?

Grazie CLA, hai intenzione di aprire qui una sezione di: MIE FOTINE ??
                          Giovanni qua ancora non ti conoscono, sono più pratico col PC era giusto fare una bella presentazione
                          Last edited by Oengus; 19-07-09, 22:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Scusa ma ke risposta ???
                            Non realizzo & n? capisco il tuo giudizio!

1)
                            Avrebbe anke potuto peggiorare di diversi secondi il suo Best Lap, ma intanto ? salito su una moto nuova, stravolta rispetto alla versione "amatoriale", con cui prendere confidenza, abituarsi all' erogazione del motore & capirne le reazioni in funzione di cosa accade ruotando la manopola Dx!
                            Quello ke conta ? ke ha avuto mezzi & possibilit? di acquistare un mezzo realmente Professionale, con su un potenziale capace capace di Staccare le carene a kiunque o quasi si trova a fianco!
                            Ha solo bisogno di un periodo di adattamento e qlcn ke lo assista nel regolarla!
                            E se dico regolarla intendo ke " Lui", a differenza di tutti noi, ha la fortuna di avere sospensioni ke sentono registrazioni di 1/4 di tacca!
                            E questo se da un lato ? tanto SBK, credi forse ke aiuti a trovare da subito il setting ideale???

2)
                            Non credo cmq sia un mezzo ideale e/o Sviluppato x creare dietro di s? il Vuoto, su un tracciato come quello di Racalmuto

3)
                            X me ha comprato a una cifra relativamente bassa un Pakketto moto/equip. senza eguali!

4)
                            Un Ducati 1198R standard (inteso come uscito dal conce) quanto costa??
                            Ritieni ke siano Euri Spesi Meglio e anke se fosse...
                            E x te E' forse da paragonare a questa creatura totalmente curata da un Reparto Corse??

X info kiedi a qlcn quant'? il valore assoluto dell' avantreno:
                            La sola forka pressurizzata & impianto frenante completo ant.

bravo ottima risposta

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, sono il fortunato possesore della moto in questione.
                              Ringrazio OENGUS e TEEH per aver fatto 300 km solo per vedermi in action con la''PORTAEIRI''.
                              Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai tempi subito effettuati.
                              Pensavo che un paio di pistate erano necessarie per eguagliare i tempi dell'AMMIRAGLIA ma la notevole conoscenza dell'zx-10 maturata in questi anni mi ha permesso di cucirmela subito addosso.
                              I miglioramenti sono venuti non dal motore, h? usato una mappa soft messa a punto dal mio preparatore NUNZIO TUMINO che h? curato tutta la trattativa per l'acquisto della moto,ma dalla ciclista che mi h? permesso di girare nel piccolo ma tecnico circuito di RACALMUTO con una scioltezza che prima non avevo.
                              Quindi la differenza maggiore finora riscontrata rispetto all'AMMIRAGLIA e ciclistica e non di motore.
                              Inoltre h? girato senza cambio elettronico e questo mi h? fatto perdere almeno due decimi sul dritto.
                              Non mi sento di aggiugere altro visto i pochi giri effetuati,30 nel pomeriggio ventoso,ma visto le premesse sono fiducioso che a settembre un 5,lo potevo fare gia ieri ma nel giro in questione ho trovato traffico al cavatappi,lo dovrei spuntare agevolmente,SPERO!!!
                              Non mi dilungo ma resto in ascolto!!

HARBAIT!!
                              benvenuto, e baciamo le mani!

che cazz di moto che tieni.....complimenti !!

Comment

• Font Size
                                bellissima..... avevo visto l'annuncio e ho sbavato una settimana!!!

se non ricordo male questa e' la moto del podio di nieto

complimenti ottimo acquisto!!!! tra una pistata e l'altra va tenuta in salotto

Comment

X
                                Working...
                                X