fagli gli auguri al presidente gran bel ferro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Superbike a Racalmuto
Collapse
X
-
minchia che moto....
ad agosto mi sa che vengo gi? dai parenti a cerda, e sar? l? in zona per 15 giorni, campofelice... quelle parti l?, mi sa che vengo a trovarti e visito racalmuto, magari la vedo girare....
Comment
-
ciao luigi...sn di castelbuono....vicino cefalù....se vieni dalle nostre parti...sei già invitato per un giretto sulle madonie...asfalto alla grande e si mangia da ***...quindi fatti sentire
Comment
-
porca trota se ci vengo!!Originally posted by klearcos View Postciao luigi...sn di castelbuono....vicino cefal?....se vieni dalle nostre parti...sei gi? invitato per un giretto sulle madonie...asfalto alla grande e si mangia da ***...quindi fatti sentire
devo piazzare la bimba, mi porto la zainetta e gass...
poi in pm ci scambiamo i cellulari. l? ho circa 30 cugini di 1? grado
, quindi avr? da scegliere la moto e venire a fare un giretto. sono passato due anni fa da caltavuturo, collesano, ed ho visto il museo della targa florio... pelle d'oca... che posti...
cmq mi dovete portare a vedere sta pista di racalmuto, eh!
mica gareggia oengus?
Comment
-
ad agosto non si gira, sistemano la pista, se vieni a fine settembre la potrai vedere in azione in gara !Originally posted by luigiRR View Postminchia che moto....
ad agosto mi sa che vengo gi? dai parenti a cerda, e sar? l? in zona per 15 giorni, campofelice... quelle parti l?, mi sa che vengo a trovarti e visito racalmuto, magari la vedo girare....
La moto ? costata poco pi? di una RSV4
Comment
-
tieni presente che il suo best che aveva fatto con la sua moto ,lo aveva fatto dopo anni che ci provava e che conosceva bene la sua moto.con questa ? salito sopra la prima volta abbassa il suo best di mezzo secondo quindi vedi tu. ne anche la conosce abbassa il suo miglior tempo dopo qualche giro vuol dire che qualcosa di buono ha preso o no?Originally posted by motociclistascar View Postdi chi ? il best della pista?? fin'ora il tuo amico nn ha fatto un grosso affare, un secondo nn vale 25000 euro, poi se i tempi si abbassano ancora la cosa ? diversa
Comment
-
X

Comment