Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano trova gli errori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano trova gli errori

Eccomi tornato dalla Rehm di Misano, li' mi e' parso di girare bene ma guardando poi l'onboard balzano agli occhi tutti gli erroracci...
    A voi i commenti! Dai, aiutatemi a limare sto secondino...

[YOUTUBE]o4LnZe6l67w[/YOUTUBE]

• Font Size

Comment

• Font Size
      ma eri a misano anche ieri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        ma eri a misano anche ieri ?
        No no, non esageriamo... mi son bastati i 3 giorni di Rehm...

Comment

• Font Size
          In quanto hai girato? Viaggia la tua moto,complimenti.

Comment

• Font Size
            mi sparo il video stasera

Comment

• Font Size
              io non metto la 5° tra quercia e tramonto, mi pare "inutile" o perlomeno lo è con la mia, e poi dopo la prima s tiro più sù la 3° mentre vedo che te appoggi subito la 4°, io però non ho la tua moto e i tuoi rapporti, io per esempio la 6° non la uso mai

ha, tempi? che sò che piano non vai
              Last edited by marco636; 14-07-09, 14:55.

Comment

• Font Size
                dal video ha girato in 1.49"!! con il 600!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io non metto la 5? tra quercia e tramonto, mi pare "inutile" o perlomeno lo ? con la mia, e poi dopo la prima s tiro pi? s? la 3? mentre vedo che te appoggi subito la 4?, io per? non ho la tua moto e i tuoi rapporti, io per esempio la 6? non la uso mai

ha, tempi? che s? che piano non vai
                  Beccato subito il tramonto! cavoli ne ho provate di ogni, e' un caso che in questo giro sul 1:48:5 l'ho fatto cosi' ma qualcosa ci ho lasciato sicuro, per non parlare dell'uscita...
                  se arrivo di 4? a cannone mi spavento e freno troppo, invece mettendo una marcia in piu' la lascio correre dentro meglio... speriamo che i piloti veri non leggano queste motivazioni eheheh...
                  Alla prima s invece mi trovo bene cosi', vedevo anche che spesso guadagnavo su quelli davanti quindi ho continuato cosi'.
                  Sicuro ho i rapporti piu' corti di te, la sesta mi sembra di usarla abbastanza...

Comment

• Font Size
                    complimentissimi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bisco View Post
                      Eccomi tornato dalla Rehm di Misano, li' mi e' parso di girare bene ma guardando poi l'onboard balzano agli occhi tutti gli erroracci...
                      A voi i commenti! Dai, aiutatemi a limare sto secondino...
                      azz...il curvone lo fai bello veloce

complimenti... ma sei di Chiuro o sbaglio? mi sa che abbiamo il meccanico in comune...

Comment

• Font Size

pi? che trova l'errore visto come giri... cerco di darti un consiglio... io mi trovo meglio cosi...

quando entri alla RIO 1 (curva 4) ho visto che entri in 2? marcia... per mettere la 3? passata la RIO 2 (curva 5) poco prima della curva 6...

prova appena prima della RIO 2 (curva 5) a mettere subito la 3? vedrai che la curva 6 la farai molto meglio...

Comment

• Font Size
                          complimentoni!!!....ma quanto viaggia quella moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bisco View Post
                            Beccato subito il tramonto! cavoli ne ho provate di ogni, e' un caso che in questo giro sul 1:48:5 l'ho fatto cosi' ma qualcosa ci ho lasciato sicuro, per non parlare dell'uscita...
                            se arrivo di 4° a cannone mi spavento e freno troppo, invece mettendo una marcia in piu' la lascio correre dentro meglio... speriamo che i piloti veri non leggano queste motivazioni eheheh...
                            Alla prima s invece mi trovo bene cosi', vedevo anche che spesso guadagnavo su quelli davanti quindi ho continuato cosi'.
                            Sicuro ho i rapporti piu' corti di te, la sesta mi sembra di usarla abbastanza...

ti spaventi al tramonto se arrivi di quarta e fai il curvone a quasi 15.000 giri senza neanche chiudere un pelo... a 260 indicati.... sarà che la velocità io non la gaurdo per abitudine... però... in video fà un certo effetto...
                            Last edited by FABRY24; 15-07-09, 07:13.

Comment

• Font Size

Complimenti...

Comment

X
                              Working...
                              X