Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano trova gli errori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io a Misano non ci ho mai girato quindi non so dirti gli errori, per? sti cazz RESPECT

Comment

• Font Size

di sicuro il secondino che vuoi non lo tiri via al curvone veloce sti gran cazz..... complimenti !!!!
      Last edited by bosco_RR; 14-07-09, 18:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

di sicuro il secondino che vuoi non lo tiri via al curvone veloce sti gran cazz..... complimenti !!!!
        quotone

cmq a occhio mi sembra che la traiettoria della 2 e 3 sono un p? strane...
        non so quanto ti possa servire visto che giro pi? piano, per? mi pare di tenere pi? aperto nella curva 3...

per me qualcosa lo puoi migliorare li... io in pratica la chiudo sul cordolo interno subito poi allargo a met? curva per poi richiudere sul cordolo interno e allargare tutto sul cordolo esterno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          azz...il curvone lo fai bello veloce

complimenti... ma sei di Chiuro o sbaglio? mi sa che abbiamo il meccanico in comune...
          Ciao, io sono di Ponte in Valtellina...
          Meccanico intendi quello dell'officina sulla carena?
          eheh, sono miei amici, spesso siamo in giro assieme, tu di dove sei?

Comment

• Font Size
            bisco, che dici del consiglio che ti ho dato per la RIO... ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by FABRY24 View Post
              bisco, che dici del consiglio che ti ho dato per la RIO... ???
              mah, ti diro'... sinceramente ho provato a farla in entrambi i modi, anche come dici tu, penso non ci sia cmq molta differenza.
              Il problema e' che non mi trovavo molto a cambiare marcia nella piega a dx visto che tra le 2 rio cercavo di fare una curva unica...
              Piu' che altro alla curva 6 avrei dovuto aprire prima e piu' deciso.
              Che lascio una vita e' proprio alla quercia e al tramonto, magari anche alle misano c'era ancora molto margine... facile a parole ehehe... poi non essendo un pilota e girando cosi' per divertimento non si puo' nemmeno pretendere piu' di tanto, l'unica cosa che mi stimola e' pero' il cercare di migliorarmi.

Comment

• Font Size
                Complimenti per il Manico e per la moto,canta che ? un Piacere

Comment

• Font Size
                  non ho mai avuto la fortuna di girare a misano, pero' so che 1.48 ? un ottimo tempo... poi fai il carro a oltre 260 di tachimetro... mi sembra che tieni bene la corda... trovare degli errori non ? facile, credo che meglio di te o un pilota a trovare sbagli non sia facile. complimenti per il gas che ci dai

Comment

• Font Size
                    sti gran caxxi quanto urla

Comment

• Font Size
                      anch'io ho il tuo best lap per? con il mille,il tempo si f? dal tramonto all'ultima del carro e tu la fai molto bene, secondo me dove puoi guadagnare qualcosa ? il sinistra-destra prima di arrivare alla rio dove stai troppo con il gas chiuso quel cambio di direzione lo devi fare a gas aperto,poi devi staccare pi? tardi al tramonto e tagliare sul cordolo interno,per il resto complimenti

Comment

X
                      Working...
                      X