Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tributo scania 06/07
Collapse
X
-
-
Originally posted by JaR View PostIl 749 ? nervoso per quanto possa essere docile a detta di tanti...? nervoso proprio di guida se lo spremi ? pesante da scendere ed ? caricato molto in avanti...(la mia aveva anche forcelle sfialte)
P.s "se provo un 10r... me lo metto in testa ? diverso "
Ma di passare la sponda credimi ? dura ancora hahahahaha Ma nn do mai nietne per scontato !!!
ps: zx10r 2006 175 kg a secco
Comment
-
Sisi ma nn lo metto in dubbio che faccia spavento il problema è che voglio campare un po di piu di 20 anni io ad un mille ancora nn ci penso neanche ad avvicinarmi .. è troppo per me è troppo per la mia testa...ed è troppo pure per il mio polso inesperto...
P.s A me piacciono le ducati soprattutto per la guida nn posso fare metodi di paragone se nn con l'rs250 che di telaio penso sia superiore anche a molte 600 jap odierne e vi dico che ho trovato differenze nn so ma penso di aver centrato diretto la moto che si adegua al mio stile di guida..mi trovavo male solo nel velocissimo con la 749 curvoni oltre i 130 140.... ma per il semplice fatto che nn ho mai revisionato forcelle e mono e la moto era usata del 2004...in piu se ci mettiamo che quelle di serie del dark sono PIETOSE e il peso da sostenere è alto posso capire bene il perche !!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma che... ti metti in testa.... o sta bono, o unnè uno scania, un cè verso è troppo pesante
ps: zx10r 2006 175 kg a seccoLast edited by JaR; 12-07-09, 20:25.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla penso anchio come lorenzo ,visto che ho una idea esatta delle caratteristiche di ciclistica del bicilindrico avendolo avuto,e conscio di di come si fa mandare una zx10 2006....se non ti caghi addosso x il motore andre potrebbe piacerti molto + che parecchio
Comment
-
Originally posted by JaR View PostBosco da te nn me lo aspettavo....Da gold si... MALEDETTI DEPISTATORI!!!
certe kawa da pista hanno analogie strette con le ducati da pista come caratteristiche di guida perch? hanno ciclistiche che si somigliano....guida anteriore,tanta stabilit? ecc
per? te sei assuefatto di 2 cilindri come invece lorenzo ? innamorato dell'ululato del 4 ? per questo che un avvicinamento ? possibile ma un matrimonio ? improbabile
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postandre un cristiano motociclista deve fare i conti con la moto sia x la ciclistica che x il motore,ed entrambi determinano le caratteristiche di guida di quella moto
certe kawa da pista hanno analogie strette con le ducati da pista come caratteristiche di guida perch? hanno ciclistiche che si somigliano....guida anteriore,tanta stabilit? ecc
per? te sei assuefatto di 2 cilindri come invece lorenzo ? innamorato dell'ululato del 4 ? per questo che un avvicinamento ? possibile ma un matrimonio ? improbabile
Comment
-
X BOSCO: AMEN...
X SCORPION: 748 perche cagar??
848 poco motore.. ma mi spieghi perche cosi poco motore??!?! becchi un po di paga nel dritto ma nelle curve ti tira fuori il polso piu forte o meno quindi volevo sapere se il motore lo valuti perche becca km/h o per via dell'erogazione?!?!
Comment
X
Comment