Bè diciamo che molti son abituati a moto leggere e che hanno bisogno di poca forza per rimanere dove sono una volta messe in piega sinceramente ti capisco gold...magari son piu faticose e impegnative da buttare giu ma una volta che ci prendi la mano sono pazzesche io nn posso dire come sia la sua ma posso dire che io ho un 749 iper murato con un motore scarso che ti da poca mano quando esci dalle curve a tornare su....eppure mi sembra di essere piu agile che col 250 che avevo prima nonostante duri il doppio della fatica ma si sbatacchia giu dx sx dx sx che è un piacere
E sicuramente sara piu faticoso e impegnativo calare giu ma con ste moto una volta che le hai calate giu stai sui binari a differenza di molte che vanno giu da se ma che ti tocca faticare per quanto si scompogono!!.. (parlo ovviamente di roba nn moddata!! )
L'è i bello guida di forza !!!
E sicuramente sara piu faticoso e impegnativo calare giu ma con ste moto una volta che le hai calate giu stai sui binari a differenza di molte che vanno giu da se ma che ti tocca faticare per quanto si scompogono!!.. (parlo ovviamente di roba nn moddata!! )
L'è i bello guida di forza !!!
Comment