Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tributo scania 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tributo scania 06/07

strano gli scania su stradine come queste dovrebbero avere difficolt?

[YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mxDgCcb_LEo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]t1cC45d-gDU&feature=related[/YOUTUBE]

peccato che non riesco + a trovare una intervista di farquhar dove diceva che con la 06 riusciva ad andare + forte che con la 08

cmq... va b?... se vi interesa ne trovo altre di gare cosi.. con il solito vincitore in sella alla solita moto.... un po' noioso forse ahahah

• Font Size
    sei fantastico lore te la leghi proprio al dito quando le malelingue parlano a sproposito di pesantezza della 2006

e fai bene,gran cazzata ,+ fisica non vuol dire che non è agile

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sei fantastico lore te la leghi proprio al dito quando le malelingue parlano a sproposito di pesantezza della 2006

e fai bene,gran cazzata ,+ fisica non vuol dire che non ? agile
      ? quello che sostengo da ottobre scorso(2008) da quando l'ho presa.... ma la gente ha gli orecchi tappati e non ascolta e non hanno provato (apparte lupaster che non riesce a mandarla ) cmq io mi ci diverto ogni tanto a ritirare fuori questa lagna

Comment

• Font Size
        gold non c'? metro di paragone, questo ? un circuito pi? dritto del dritto....l'agilit? si vede sui budelli e soprattutto ? indubbi? la peculiarit? delle kawa, si devono guidare di forza e non sono regine di agilit?, specie il 636 '05 e la zx10 '06

non difendiamo le cause perse

Comment

• Font Size
          l'unica moto 4 cilindri che puoi guidare SUBITO forte se scendi da dei bicilindrici italiani (aprilia e ducati )è la kawasaki chi ha orecchi x intendere e chi sa di che cosa parlo mi ha capito
          Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 18:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            gold non c'? metro di paragone, questo ? un circuito pi? dritto del dritto....l'agilit? si vede sui budelli e soprattutto ? indubbi? la peculiarit? delle kawa, si devono guidare di forza e non sono regine di agilit?, specie il 636 '05 e la zx10 '06

non difendiamo le cause perse
            ? verissimo quello che dici, ma l'agilit? di una supersportiva st? anche nell'arrivare a oltre 280km/h e staccare forte per inserire la moto in curve strette dove poi ripartono rettilinei, poi se guardi bene i video ci sono anche degli scambi dx/sx veloci, anche quelli fanno parte dell'agilit? di un mezzo... qui non voglio dire che la 06 ? la moto + agile, anzi non lo ?, ma se la si guida con un po' + di forza rispetto ad una r1 o suzu o honda non ? da meno l'avantreno che ha la zx10r 2006 e anche la 2008 ? uno dei + granitici se non il migliore delle concorrenti.... e ti permette quindi di scaraventarla in entrata curva con + fisicit? rispetto alle altre.....

io spero che vi entri nella capoccia sta cosa.... ma la vedo dura cmq... questa moto va guidata non si fa guidare... se la guidi godi come un riccio

Comment

• Font Size
              kawa,honda o yamaha io di co solo una cosa questi non capiscono una sega a venir gi? per quelle stradine a 280

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                kawa,honda o yamaha io di co solo una cosa questi non capiscono una sega a venir giù per quelle stradine a 280
                a vabè questo è un altro discorso
                Last edited by Goldrake; 12-07-09, 19:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ? verissimo quello che dici, ma l'agilit? di una supersportiva st? anche nell'arrivare a oltre 280km/h e staccare forte per inserire la moto in curve strette dove poi ripartono rettilinei, poi se guardi bene i video ci sono anche degli scambi dx/sx veloci, anche quelli fanno parte dell'agilit? di un mezzo... qui non voglio dire che la 06 ? la moto + agile, anzi non lo ?, ma se la si guida con un po' + di forza rispetto ad una r1 o suzu o honda non ? da meno l'avantreno che ha la zx10r 2006 e anche la 2008 ? uno dei + granitici se non il migliore delle concorrenti.... e ti permette quindi di scaraventarla in entrata curva con + fisicit? rispetto alle altre.....

io spero che vi entri nella capoccia sta cosa.... ma la vedo dura cmq... questa moto va guidata non si fa guidare... se la guidi godi come un riccio

sono daccordo con te nel dire che la '06 ? sicuramente valida e non un cancello assoluto e che una volta impostata la curva ? granitica nel mantenere la traiettoria, tuttavia quella moto non altrettanto precisa nell'inserimento e nello smuoverla tra curve strette, ovvio che poi la percezione delle varie asperit? di una moto emerge quando si acquisisce una buone esperienza di guida veloce. ma credimi, se tu ptovassi una CBR p GSX capiresti di cosa parlo, kawasaki forse ha fatto un buon lavoro sull' agilit? partendo dal 2008 ma le precedenti sono dei tori meccanici.

Comment

• Font Size
                    sono daccordo con te nel dire che la '06 é sicuramente valida e non un cancello assoluto e che una volta impostata la curva è granitica nel mantenere la traiettoria, tuttavia quella moto non altrettanto precisa nell'inserimento e nello smuoverla tra curve strette, ovvio che poi la percezione delle varie asperità di una moto emerge quando si acquisisce una buone esperienza di guida veloce. ma credimi, se tu ptovassi una CBR p GSX capiresti di cosa parlo, kawasaki forse ha fatto un buon lavoro sull' agilità partendo dal 2008 ma le precedenti sono dei tori meccanici.
                    ho guidato cbr,gsxr,r1,1098 so cosa ho guidato......

1098: non mi è piaciuta per il discorso bicilindrico, tropp effetto strappone, levi gas e già frena, non sono abituato.

cbr1000: mi è piaciuta molto, moto lineare e intuitiva da subito

gsxr 1000: forse per me la migliore tra quelle che ho provato, grande avantreno e ottima trazione

r1: non mi è piaciuta, non sentivo assolutamente l'anteriore, non mi dava assolutamente fiducia, e le sospensioni originali fanno schifo

io vengo da 2 636 il 2003 e il 2005.... ho imparato a guidare di forza e ormai mi ci vuole moto che si guidan cosi, altrimenti dovrei ricominciare da capo, e a 37 anni non è che abbia molta voglia

sono 20 anni che guido moto so quello che dico non è che mi invento le cose, con la mia in strada su passi come dici tu impraticabili per la zx10 06 risco a mettere dietro tanta gente smanettona con moto + agili

non mi piace scrivere di come a volte vado sui passi che conosco ma ti garantisco che chi vine in strada con me su quei passi tutti dx/sx/dx/sx tutti prima seconda.... non si capacitano di come faccio a far scorrere la mia moto a quella maniera....
                    Last edited by Goldrake; 12-07-09, 19:33.

Comment

• Font Size
                      ho sfilato le forche di 10 mm e mollato quasi tutto il precarico molle da 95 su cartucce ohlins) , alzato dietro di 5mm (ttx36)
                      la moto adesso è una lama

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ho guidato cbr,gsxr,r1,1098 so cosa ho guidato......

1098: non mi ? piaciuta per il discorso bicilindrico, tropp effetto strappone, levi gas e gi? frena, non sono abituato.

cbr1000: mi ? piaciuta molto, moto lineare e intuitiva da subito

gsxr 1000: forse per me la migliore tra quelle che ho provato, grande avantreno e ottima trazione

r1: non mi ? piaciuta, non sentivo assolutamente l'anteriore, non mi dava assolutamente fiducia, e le sospensioni originali fanno schifo

io vengo da 2 636 il 2003 e il 2005.... ho imparato a guidare di forza e ormai mi ci vuole moto che si guidan cosi, altrimenti dovrei ricominciare da capo, e a 37 anni non ? che abbia molta voglia

sono 20 anni che guido moto so quello che dico non ? che mi invento le cose, con la mia in strada su passi come dici tu impraticabili per la zx10 06 risco a mettere dietro tanta gente smanettona con moto + agili

non mi piace scrivere di come a volte vado sui passi che conosco ma ti garantisco che chi vine in strada con me su quei passi tutti dx/sx/dx/sx tutti prima seconda.... non si capacitano di come faccio a far scorrere la mia moto a quella maniera....
                        senza critica, ma non mi parlare di strada, li per andar veloce serve prima di tutto incoscenza e forse e lontanamente il manico, se lasci indietro gente sulla strada forse non ? solo merito della moto e del manico ma anche della maggiore o minore responsabilit? dell'individuo, basiamoci su dati oggettivi, Kawasaki non fa' regine di agilit?, o almeno, non fino a quelle che ho guidato io.

Mi metto in discussione anche io a sto punto, in strada mi danno paga cani e porci, in pista ? un altra storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ho sfilato le forche di 10 mm e mollato quasi tutto il precarico molle da 95 su cartucce ohlins) , alzato dietro di 5mm (ttx36)
                          la moto adesso ? una lama
                          azzo 10mm

io sono stato da simone della fg gubellini (qui a firenze) mi ha sfilato un po anche a me le forche ma non so di quanto e mollato il precarico su cartucce appunto fg.... non so quanto mi ha alzato il dietro, pero' ho il mono originale cmq la moto adesso mi va ancora meglio, e pensare che simone mi ha detto: lore a settembre vieni da me che si cambia l'olio alle forcelle ? troppo duro, cosi fa cacare... pensa te... e io che mi ci diverto come un matto ad entrare in curva spazzolando... chiss? come mi va dopo... e se avessi un mono poi......

Comment

• Font Size
                            senza critica, ma non mi parlare di strada, li per andar veloce serve prima di tutto incoscenza e forse e lontanamente il manico, se lasci indietro gente sulla strada forse non ? solo merito della moto e del manico ma anche della maggiore o minore responsabilit? dell'individuo, basiamoci su dati oggettivi, Kawasaki non fa' regine di agilit?, o almeno, non fino a quelle che ho guidato io.

Mi metto in discussione anche io a sto punto, in strada mi danno paga cani e porci, in pista ? un altra storia
                            ma tu l'hai guidata la zx10 2006?? dico guidata non provata

Comment

• Font Size
                              io su una moto già agile (la 954 honda) avevo la forca sfilata di 10

parere personale...noi povere bestie non siamo cosi sensibili da scorgere differenze di 1/2 mm alla volta vai di 5mm alla volta e poi quando è troppo torni indietro di 1mm x volta
                              Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 19:47.

Comment

X
                              Working...
                              X