Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tributo scania 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè diciamo che molti son abituati a moto leggere e che hanno bisogno di poca forza per rimanere dove sono una volta messe in piega sinceramente ti capisco gold...magari son piu faticose e impegnative da buttare giu ma una volta che ci prendi la mano sono pazzesche io nn posso dire come sia la sua ma posso dire che io ho un 749 iper murato con un motore scarso che ti da poca mano quando esci dalle curve a tornare su....eppure mi sembra di essere piu agile che col 250 che avevo prima nonostante duri il doppio della fatica ma si sbatacchia giu dx sx dx sx che è un piacere
    E sicuramente sara piu faticoso e impegnativo calare giu ma con ste moto una volta che le hai calate giu stai sui binari a differenza di molte che vanno giu da se ma che ti tocca faticare per quanto si scompogono!!.. (parlo ovviamente di roba nn moddata!! )

L'è i bello guida di forza !!!
    Last edited by JaR; 12-07-09, 19:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma tu l'hai guidata la zx10 2006?? dico guidata non provata

no mai, tuttavia ciclisticamente non credo sia la pi? rapida del lotto tutto qua. Ovviamente la mia ? solo una considerazione dettatami dal trend ciclistico che avevano in Kawa dal 2005 al 2006, ci? nonostante se a tuo parere la 10 '06 ? oro in fatto di rapidit? ed inserimeti non posso avere nulla da ridire poich? tra me e te quello che la possiede e la guida costantemente sei tu.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Bè diciamo che molti son abituati a moto leggere e che hanno bisogno di poca forza per rimanere dove sono una volta messe in piega sinceramente ti capisco gold...magari son piu faticose e impegnative da buttare giu ma una volta che ci prendi la mano sono pazzesche io nn posso dire come sia la sua ma posso dire che io ho un 749 iper murato con un motore scarso che ti da poca mano quando esci dalle curve a tornare su....eppure mi sembra di essere piu agile che col 250 che avevo prima nonostante duri il doppio della fatica ma si sbatacchia giu dx sx dx sx che è un piacere
        E sicuramente sara piu faticoso e impegnativo calare giu ma con ste moto una volta che le hai calate giu stai sui binari a differenza di molte che vanno giu da se ma che ti tocca faticare per quanto si scompogono!!.. (parlo ovviamente di roba nn moddata!! )

L'è i bello guida di forza !!!
        mi voglio riquotare

Originally posted by bosco_RR View Post
        l'unica moto 4 cilindri che puoi guidare SUBITO forte se scendi da dei bicilindrici italiani (aprilia e ducati )è la kawasaki chi ha orecchi x intendere e chi sa di che cosa parlo mi ha capito

io la 2006 l'ho provata tante volte ma mi permetto di dire anche di averla guidata non parlo di motore :
        che dire...io all'epoca avevo una moto con caratteristiche di guida analoghe anche se con ciclistiche differenti (una rsv 1000 è + neutra della kawa,la kawa si guida + di anteriore)....la kawa 2006 è la meno giapponese come tipo di guida le altre jappo permettono cappelle tanto ci stai sempre dentro,le kawa sono + "ignoranti" devi imparare a guidare bene se hai velleità di andare anche forte come proprio simile ai bicilindrici
        Last edited by bosco_RR; 12-07-09, 20:05.

Comment

• Font Size
          mi voglio riquotare

io la 2006 l'ho provata tante volte ma mi permetto di dire anche di averla guidata non parlo di motore :
          che dire...io all'epoca avevo una moto con caratteristiche di guida analoghe anche se con ciclistiche differenti (una rsv 1000 ? + neutra della kawa,la kawa si guida + di anteriore)....la kawa 2006 ? la meno giapponese come tipo di guida le altre jappo permettono cappelle tanto ci stai sempre dentro,le kawa sono + "ignoranti" devi imparare a guidare bene se hai velleit? di andare anche forte come proprio simile ai bicilindrici
          Allora gold nn prendo per il culo piu la tua moto!!!

Comment

• Font Size
            strano gli scania su stradine come queste dovrebbero avere difficolt?

[YOUTUBE]QuO2WFVZPVw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mxDgCcb_LEo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]t1cC45d-gDU&feature=related[/YOUTUBE]

peccato che non riesco + a trovare una intervista di farquhar dove diceva che con la 06 riusciva ad andare + forte che con la 08

cmq... va b?... se vi interesa ne trovo altre di gare cosi.. con il solito vincitore in sella alla solita moto.... un po' noioso forse ahahah

mi sa' che arrivata l ' ora di fare la moto arancione!!!

Comment

• Font Size
              che moto... e che spettacolo di gare

Comment

• Font Size

io andre le farei VERDI se fossi in te le prox carene x il mugello
                hahhahahahhah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  no mai, tuttavia ciclisticamente non credo sia la pi? rapida del lotto tutto qua. Ovviamente la mia ? solo una considerazione dettatami dal trend ciclistico che avevano in Kawa dal 2005 al 2006, ci? nonostante se a tuo parere la 10 '06 ? oro in fatto di rapidit? ed inserimeti non posso avere nulla da ridire poich? tra me e te quello che la possiede e la guida costantemente sei tu.
                  allora non hai letto bene quello che dicevo qualche risposta + indietro
                  io ho detto, che la 10 06 non ? la + agile anzi forse ? quella meno di tutte... ma se la si guida con + fisicit? diventa uno spettacolo, godi nel guidarla, perch? ti asseconda sempre ti permette di entrare forte in curva per il suo ottimo avantreno, io sui passi stretti tutti da prima seconda mi diverto da matti, non ho mai il cu/lo sulla sella(solo mezza mela ) e la moto sale come una gazzella , ti confesso che con il 636 2005 facevo molta + fatica..... cmq non nego certo il fatto che se mi abituassi a guidare un ss delle ultime magari faccio ancora meno fatica che con la mia

in sintesi: la 10 06 non ? una moto agile.. questo lo so, ma se la guidi non le manca assolutamente niente... il motore poi non mi pronuncio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    che moto... e che spettacolo di gare
                    Secondo me le gare sono belle...ma mettono piu in risalto la follia del pilota che la bravura...sicuramente bisogna essere dei pilotoni ma qui conta piu il marcio in testa come del resto al tt e tutti i tipi di corsa in salita... nulla toglie che questi sono dei fenomeni assoluti!!

Comment

• Font Size
                      io andre le farei VERDI se fossi in te le prox carene x il mugello
                      hahhahahahhah
                      GIAMMAI!!!!! ROSSO ONLY ROSSO!! AL MAX NERA!!

Comment

• Font Size
                        allora non hai letto bene quello che dicevo qualche risposta + indietro
                        io ho detto, che la 10 06 non ? la + agile anzi forse ? quella meno di tutte... ma se la si guida con + fisicit? diventa uno spettacolo, godi nel guidarla, perch? ti asseconda sempre ti permette di entrare forte in curva per il suo ottimo avantreno, io sui passi stretti tutti da prima seconda mi diverto da matti, non ho mai il cu/lo sulla sella(solo mezza mela ) e la moto sale come una gazzella , ti confesso che con il 636 2005 facevo molta + fatica..... cmq non nego certo il fatto che se mi abituassi a guidare un ss delle ultime magari faccio ancora meno fatica che con la mia

in sintesi: la 10 06 non ? una moto agile.. questo lo so, ma se la guidi non le manca assolutamente niente... il motore poi non mi pronuncio

QUESTA TE LA STUDIAVI MENTRE SALIVI SU PER IL PASSO!! FAVOLOSA!!! hahahahaha

Comment

• Font Size
                          Secondo me le gare sono belle...ma mettono piu in risalto la follia del pilota che la bravura...sicuramente bisogna essere dei pilotoni ma qui conta piu il marcio in testa come del resto al tt e tutti i tipi di corsa in salita... nulla toglie che questi sono dei fenomeni assoluti!!
                          x questo mi piacciono... non x niente il mio "mito motociclistico" ? Foggy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            x questo mi piacciono... non x niente il mio "mito motociclistico" ? Foggy

Comment

• Font Size
                              mi voglio riquotare

che dire...io all'epoca avevo una moto con caratteristiche di guida analoghe anche se con ciclistiche differenti (una rsv 1000 ? + neutra della kawa,la kawa si guida + di anteriore)....la kawa 2006 ? la meno giapponese come tipo di guida le altre jappo permettono cappelle tanto ci stai sempre dentro,le kawa sono + "ignoranti" devi imparare a guidare bene se hai velleit? di andare anche forte come proprio simile ai bicilindrici
                              parole sante

jar .... tu rischi di cambiare sponda (in positivo per me) se davvero la tua 749 si guida come hai detto, se provi una zx10r tu ti innamori

Comment

• Font Size
                                parole sante

jar .... tu rischi di cambiare sponda (in positivo per me) se davvero la tua 749 si guida come hai detto, se provi una zx10r tu ti innamori
                                Il 749 ? nervoso per quanto possa essere docile a detta di tanti...? nervoso proprio di guida se lo spremi ? pesante da scendere ed ? caricato molto in avanti...(la mia aveva anche forcelle sfialte)

P.s "se provo un 10r... me lo metto in testa ? diverso "
                                Ma di passare la sponda credimi ? dura ancora hahahahaha Ma nn do mai nietne per scontato !!!

Comment

X
                                Working...