si mi ricordo che aveva qualche idea malsana in testa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nastro americano
Collapse
X
-
Speriamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non è bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostSperiamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non ? bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
cmq ho appiccicottato tutto con cura sembrerebbe tutto ok, si vede che quello a rekkia girava con le carene appoggiate e basta
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSperiamo che tu non lo perda il codone, come successe a quello con il ducati a Rijeka con il vascone nel rettilineo che manda alla zagabria.....
Non ? bello a 230 vedersi volare un pezzo di carena in faccia
in pratica si ? sbrandellata dopo il curvone, fortuna che il pezzo di carena che ? volato via si ? fermato fuori traiettoria...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsperiamo di no
cmq ho appiccicottato tutto con cura sembrerebbe tutto ok, si vede che quello a rekkia girava con le carene appoggiate e basta
? perfetta per sverniciare i ducatari fighettini...
PS: pretendiamo una foto / video dove passi un 1098 all'esterno col gomito a terra...Last edited by gekid83; 11-07-09, 15:15.
Comment
-
Comment
-
Gold Sei piu` grezzo del sottoscritto a fare na moto cosi.........No comment!!! Ps. Il fatto pero` che hai usato il nastroi verde e` si un tocco di classe da Kawa-man!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma dove minkia l'hai trovato il nastro americano verde?????
gli hai dato una bombolettata?????
ma il nastro americano ? e deve essere grigio
Comment
X
Comment