Ahò.................. ma te sei peggio di me............... e si che ce ne vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nastro americano
Collapse
X
-
gold una curiosit?..
io ho il cavalletto come il tuo, e le forchette mi grattano i nottolini in ergal, ogni volta che la sollevo e la tiro gi?, cos? ho cambiato i nottolini e gli ho messo del nastro sulle forchette.
ma ogni due per tre devo rimettere il nastro perch? si trita, ma i tuoi nottolini non si graffiano? mi sembrano a posto, i miei si sderenano proprio e fanno schifo se non metto il nastro.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postgold una curiosit?..
io ho il cavalletto come il tuo, e le forchette mi grattano i nottolini in ergal, ogni volta che la sollevo e la tiro gi?, cos? ho cambiato i nottolini e gli ho messo del nastro sulle forchette.
ma ogni due per tre devo rimettere il nastro perch? si trita, ma i tuoi nottolini non si graffiano? mi sembrano a posto, i miei si sderenano proprio e fanno schifo se non metto il nastro.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon so come sono quelli che hai tu, io ho messo dei nottolini che stanno + infuori rispetto agli altri... appunto per il problema che dicevi tu, ora non ricordo la marca, se vuoi te lo dico tomorrow
davvero? ma sono per caso in teflon? e non ti si grattugiano?
si dai dimmi la marca grazie!
come quelli che ho io sono quelli da fighetto da bar in ergal oro, che si graffiano solo che scorreggi..
Comment
-
X
Comment