oggi mentre montavo le carene in vtr per martedi.... non tornava + un caxxo dei fori che avevo fatto inoltre mentre cercavo di svitare una vite della vasca che sta in fondo, la quale sta sul telaio... mi si ? rotta la capocchia della chiave a brugola dentro la vite .... ho provato in tutti i modi di levarla.... ma non ho voluto usare il trapano per la paura di rovinare la filettatura del telaio (la portro dal mecca dopo magione) non ho potuto quindi mettere la vasca in vtr e girero' con la originale quindi i fori delle fiancate mi tornavano solo dal lato sx, sul dx non tornava nulla ed ho serrato tutto col nastro americano anche il codone non tornavan + i buchi e anche li ho fissato tutto col nastro ammerigggano insomma come si suol dire mi sono arrangiato alla meglio con i pochi attrezzi che ho ed ho creato una zx10r orrendissima!!!!! ma come dicevo ieri vado per divertirmi e se riesco a prendere un po' il passo giusto non mi terro' tantissimi limiti ... mi son dimenticato di fotografare il lato dx dove ho attaccato la fiancata con la vasca tutto con il nastro americano.....cmq.....
ecco la mia creazione da battaglia... ? bruttissima!!! ma anche ingnorante e d? quell'aria di uno che solca le piste da millenni
ecco la mia creazione da battaglia... ? bruttissima!!! ma anche ingnorante e d? quell'aria di uno che solca le piste da millenni
Comment