Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"il sorpasso" oooo
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by wrc View Postda pippe.... io a cronometro alla mano (sbirciato da uno che girava identico a me...abbiamo fatto 10 giri senza prenderci un metro ) ho strappato un 1.15
Comment
-
WRC scusa... dalle foto che hai messo non credo che hai girato in 1.15 e neanche in 1.20. Mi spiego, hai bei tempi su quella pista feci un 1.11 alto con k5 1000 e per farlo passavo sui cordoli della chicane che hai messo in foto e tagliavo un pezzetto della mini-chicane ke porta sul breve rettilineo... per non parlare del cordolo pieno che prendevo nella chicane in fondo al rettileneo. All'isam avrò girato almeno una 50ina di volte per fare quel tempo e una 15ina d'anni d'esperienza in pista, se hai girato poco su quella pista è quasi impossibile fare quei tempi ammenochè sei un gran talento. Quello ke girava con i tuoi stessi tempi ti ha detto una grossa cazzata e non tu, si intende.
Lascia stare quella pista, banale, stupida e soprattutto pericolosa.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostWRC scusa... dalle foto che hai messo non credo che hai girato in 1.15 e neanche in 1.20. Mi spiego, hai bei tempi su quella pista feci un 1.11 alto con k5 1000 e per farlo passavo sui cordoli della chicane che hai messo in foto e tagliavo un pezzetto della mini-chicane ke porta sul breve rettilineo... per non parlare del cordolo pieno che prendevo nella chicane in fondo al rettileneo. All'isam avr? girato almeno una 50ina di volte per fare quel tempo e una 15ina d'anni d'esperienza in pista, se hai girato poco su quella pista ? quasi impossibile fare quei tempi ammenoch? sei un gran talento. Quello ke girava con i tuoi stessi tempi ti ha detto una grossa cazzata e non tu, si intende.
Lascia stare quella pista, banale, stupida e soprattutto pericolosa.
Comment
X
Comment