Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavolo che pieghe sei un mostro lor?

Comment

• Font Size
      Grande bucoooooooo...sabato prossimo forse vado con un amico a fare un giretto...ci si becca in raticosa e poi si valuta....passo tranquillo (devo trovare il modo di farmi passare il formicolio alla mano in corrispondenza delle viti)...se ti interessa ti fo sapere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        gekid ma come vieni dalle mie parti senza dire nulla??? ho visto una 10r 08 nera mentre eravamo fermi al bivio che porta al monastero....

anche da me la mattina tempo brutto, poi a pranzo e' uscito il sole e ci sono scappate delle belle pieghette tra via maggio e spino..

gold prima o poi riusciremo a fare un giro insieme!!!

simone a presto in sella!!!
        non ho idea di dove sia il bivio che porta al monastero...

cmq se era mollo fradicio va a finire che ero io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          va bon ho capito che non sei molto lontano da me

alla prima occasione ci facciamo un giro se ti va chiaramente mandrioli e verna non sono un pazzo x strada,mi piace andar via ma mi piace di + tornarmi a casa non vado di passo tiranno gioco su strade che conosco benino ,se ti pu? andar bene ..
          prima o poi ce lo facciamo sto mandrioli verna (fai te da apripista cos? finalmente imparo qualcosa )
          per i prossimi 4 week purtroppo lavoro

ieri ? stato tutto improvvisato altrimenti facevo un fischio qua sul forum...
          Last edited by gekid83; 29-06-09, 13:11.

Comment

• Font Size
            ci si vede ad agosto nei w.e. allora gekid

spero ancora di avere gomme decenti se luglio va bene a meteo mi sa che...... si misà tanto che dopo il 20 di luglio prenoto un treno va là

Comment

• Font Size
              Senza fare la paternale e offendere nessuno, penso che per certe cose c'? la pista e non la strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ci si vede ad agosto nei w.e. allora gekid

spero ancora di avere gomme decenti se luglio va bene a meteo mi sa che...... si mis? tanto che dopo il 20 di luglio prenoto un treno va l?
                non mi dire niente.. iniziano a sparire gli intagli davanti

gedik mi sa che io sono andato via proprio prima che iniziasse a piovere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pastri View Post
                  Senza fare la paternale e offendere nessuno, penso che per certe cose c'? la pista e non la strada.
                  e vabb? dai siamo in un forum di motociclisti mica di ricamo e cucito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pastri View Post
                    potresti aver ragione.....ad essere molto bacchettoni.....

per? ? anche vero che c'? strada e strada......su questa NON c'? verso di NON vedere se qualcuno sopraggiunge nell'arco di km....

lorenzo ha un'et? e queste cose non le farebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      non mi dire niente.. iniziano a sparire gli intagli davanti

gedik mi sa che io sono andato via proprio prima che iniziasse a piovere
                      si va be ma te le cerchi le rogne

azzo giri con SC1/SC1

x strada stai un po + conservativo la prox volta sono sicuro di quello che dico e ti pago una birra,sarai efficace cmq come adesso almeno 8 uscite su 10 in estate

Comment

• Font Size
                        ogniuno ? giusto che esprima il proprio pensiero

anche se ho gia ripetuto fino all'esaurimento che quella caxxo di curva ? sicurissima.... e le mie foto le ho fatte solo e sempre li (parlando di strada) detto questo:marce buco maledetto per un raticosa ci sono, passo trq anche io cmq

Comment

• Font Size
                          Se ho capito bene quale è quella curva, e penso di aver capito, confermo l'ottima visuale e la lentezza della curva anche se purtroppo (o per fortuna, un guard-rail sarebbe peggio) non ci sono vie di fuga (c'è il muro)

Bella foto, la prima.... ma fossi in te una tuta divisibile me la farei.... Senza tuta mi sento nudo... e con la tuta vado piano uguale

Simo sei un caxxoneeeee ti dovevi fa il motard

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ogniuno ? giusto che esprima il proprio pensiero

anche se ho gia ripetuto fino all'esaurimento che quella caxxo di curva ? sicurissima.... e le mie foto le ho fatte solo e sempre li (parlando di strada) detto questo:marce buco maledetto per un raticosa ci sono, passo trq anche io cmq

si pensava di beccarci in raticosa e poi gironzolare....partenza prima mattinata....ed arrivo nel pome.....fammi sap?...

Comment

• Font Size
                              no no ormai i cerchi rimangan verdi, c'ho speso quasi 200 euro per farli cosi
                              capisco e appoggio!

Comment

• Font Size
                                speriamo nel prox fine settimana allora

fede credo che possa bastare con le foto di questo genere in quella curva, quella curva fu anche dove toccai la prima volta il ginocchio a terra

no no ormai i cerchi rimangan verdi, c'ho speso quasi 200 euro per farli cosi

ne ho una alla bucine al mugello che gratto gomito e ginocchio, ma ? tutta sfuocata
                                gold me la metti che voglio vederla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X