cavolo che pieghe sei un mostro lor?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia curva
Collapse
X
-
Grande bucoooooooo...sabato prossimo forse vado con un amico a fare un giretto...ci si becca in raticosa e poi si valuta....passo tranquillo (devo trovare il modo di farmi passare il formicolio alla mano in corrispondenza delle viti)...se ti interessa ti fo sapere....
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postgekid ma come vieni dalle mie parti senza dire nulla??? ho visto una 10r 08 nera mentre eravamo fermi al bivio che porta al monastero....
anche da me la mattina tempo brutto, poi a pranzo e' uscito il sole e ci sono scappate delle belle pieghette tra via maggio e spino..
gold prima o poi riusciremo a fare un giro insieme!!!
simone a presto in sella!!!
cmq se era mollo fradicio va a finire che ero io...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postva bon ho capito che non sei molto lontano da me
alla prima occasione ci facciamo un giro se ti va chiaramente mandrioli e verna non sono un pazzo x strada,mi piace andar via ma mi piace di + tornarmi a casa non vado di passo tiranno gioco su strade che conosco benino ,se ti pu? andar bene ..
per i prossimi 4 week purtroppo lavoro
ieri ? stato tutto improvvisato altrimenti facevo un fischio qua sul forum...Last edited by gekid83; 29-06-09, 13:11.
Comment
-
ci si vede ad agosto nei w.e. allora gekid
spero ancora di avere gomme decenti se luglio va bene a meteo mi sa che...... si misà tanto che dopo il 20 di luglio prenoto un treno va là
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postci si vede ad agosto nei w.e. allora gekid
spero ancora di avere gomme decenti se luglio va bene a meteo mi sa che...... si mis? tanto che dopo il 20 di luglio prenoto un treno va l?
gedik mi sa che io sono andato via proprio prima che iniziasse a piovere
Comment
-
-
Originally posted by Pastri View PostSenza fare la paternale e offendere nessuno, penso che per certe cose c'? la pista e non la strada.
per? ? anche vero che c'? strada e strada......su questa NON c'? verso di NON vedere se qualcuno sopraggiunge nell'arco di km....
lorenzo ha un'et? e queste cose non le farebbe
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postnon mi dire niente.. iniziano a sparire gli intagli davanti
gedik mi sa che io sono andato via proprio prima che iniziasse a piovere
azzo giri con SC1/SC1
x strada stai un po + conservativo la prox volta sono sicuro di quello che dico e ti pago una birra,sarai efficace cmq come adesso almeno 8 uscite su 10 in estate
Comment
-
ogniuno ? giusto che esprima il proprio pensiero
anche se ho gia ripetuto fino all'esaurimento che quella caxxo di curva ? sicurissima.... e le mie foto le ho fatte solo e sempre li (parlando di strada) detto questo:marce buco maledetto per un raticosa ci sono, passo trq anche io cmq
Comment
-
Se ho capito bene quale è quella curva, e penso di aver capito, confermo l'ottima visuale e la lentezza della curva anche se purtroppo (o per fortuna, un guard-rail sarebbe peggio) non ci sono vie di fuga (c'è il muro)
Bella foto, la prima.... ma fossi in te una tuta divisibile me la farei.... Senza tuta mi sento nudo... e con la tuta vado piano uguale
Simo sei un caxxoneeeee ti dovevi fa il motard
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postogniuno ? giusto che esprima il proprio pensiero
anche se ho gia ripetuto fino all'esaurimento che quella caxxo di curva ? sicurissima.... e le mie foto le ho fatte solo e sempre li (parlando di strada) detto questo:marce buco maledetto per un raticosa ci sono, passo trq anche io cmq
si pensava di beccarci in raticosa e poi gironzolare....partenza prima mattinata....ed arrivo nel pome.....fammi sap?...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsperiamo nel prox fine settimana allora
fede credo che possa bastare con le foto di questo genere in quella curva, quella curva fu anche dove toccai la prima volta il ginocchio a terra
no no ormai i cerchi rimangan verdi, c'ho speso quasi 200 euro per farli cosi
ne ho una alla bucine al mugello che gratto gomito e ginocchio, ma ? tutta sfuocata
Comment
X
Comment