Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    mai fatta la verna?!?!

se l'hai fatta bagnata...asciutta raddoppia/triplica tutto

la verna è un cult
    la mia prima alla verna correva l'anno 2000
    davvero non l'avevo mai fatta!!! quanto tempo perso su per i mandrioli e compigna...

ho fatto da Bibbiena in cima sotto un acquazzone pauroso, mentre scendevo poi ha smesso e mi sono accodato a un gruppetto tranquillo giusto per imparare un pò la strada...
    mi pare che sia un bel pò veloce il versante verso pieve
    l'asfalto sicuramente è ottimo, anche se non era asciutto le gomme erano un bel pò consumate...
    Last edited by gekid83; 28-06-09, 22:46.

Comment

• Font Size
      una piega del genere la farei solo super bardato con la tuta per? se l'hai fatta vuol dire che sei sicuro dei tuoi mezzi ...l'avrai fatta 1000 volte
      complimenti

Comment

• Font Size
        gekid ma come vieni dalle mie parti senza dire nulla??? ho visto una 10r 08 nera mentre eravamo fermi al bivio che porta al monastero....

anche da me la mattina tempo brutto, poi a pranzo e' uscito il sole e ci sono scappate delle belle pieghette tra via maggio e spino..

gold prima o poi riusciremo a fare un giro insieme!!!

simone a presto in sella!!!

Comment

• Font Size
          LORI SEI UN GRANDEEEEEEEEEE........sono foto da poster stupende....che caxxo di gusto..sai che dovresti acquistare appena puoi?giubbino serio con le protezioni gomiti in titanio....
          BELLA GOLD fai brutto!

Comment

• Font Size
            bella piega goldrake....
            moooolto coreografica mi piace un sacco!!!!!
            posso fare un'osservazione sulla tua ninja?
            i cerchi verdi non stanno molto bene, visto che hai fatto una fascia nera sul gruppo ottico, adesso io vernicerei anche i cerchi di nero....sara' piu' cattiva!!

Comment

• Font Size
              Lorè! Bellissimo il gomito a terra, ma se avessi avuto la tuta avresti messo gomito e ginocchio insieme oppure l'uno ti esclude l'altro?
              Chiedo perchè mi sembra innaturale la posizione di gomito a terra e ginocchio attaccato alla moto.

Comment

• Font Size
                Ogni giro sempre ben documentato e reportato......Bella Gold!!!

Comment

• Font Size
                  Ottimo lore oramai tu fai invidia a Spies!!!

Ciaooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    gekid ma come vieni dalle mie parti senza dire nulla??? ho visto una 10r 08 nera mentre eravamo fermi al bivio che porta al monastero....

anche da me la mattina tempo brutto, poi a pranzo e' uscito il sole e ci sono scappate delle belle pieghette tra via maggio e spino..

gold prima o poi riusciremo a fare un giro insieme!!!

simone a presto in sella!!!
                    speriamo nel prox fine settimana allora
                    Originally posted by fede31 View Post
                    LORI SEI UN GRANDEEEEEEEEEE........sono foto da poster stupende....che caxxo di gusto..sai che dovresti acquistare appena puoi?giubbino serio con le protezioni gomiti in titanio....
                    BELLA GOLD fai brutto!
                    fede credo che possa bastare con le foto di questo genere in quella curva, quella curva fu anche dove toccai la prima volta il ginocchio a terra
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    bella piega goldrake....
                    moooolto coreografica mi piace un sacco!!!!!
                    posso fare un'osservazione sulla tua ninja?
                    i cerchi verdi non stanno molto bene, visto che hai fatto una fascia nera sul gruppo ottico, adesso io vernicerei anche i cerchi di nero....sara' piu' cattiva!!
                    no no ormai i cerchi rimangan verdi, c'ho speso quasi 200 euro per farli cosi
                    Originally posted by joy636 View Post
                    Lor?! Bellissimo il gomito a terra, ma se avessi avuto la tuta avresti messo gomito e ginocchio insieme oppure l'uno ti esclude l'altro?
                    Chiedo perch? mi sembra innaturale la posizione di gomito a terra e ginocchio attaccato alla moto.
                    ne ho una alla bucine al mugello che gratto gomito e ginocchio, ma ? tutta sfuocata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gekid83 View Post
                      davvero non l'avevo mai fatta!!! quanto tempo perso su per i mandrioli e compigna...

ho fatto da Bibbiena in cima sotto un acquazzone pauroso, mentre scendevo poi ha smesso e mi sono accodato a un gruppetto tranquillo giusto per imparare un pò la strada...
                      mi pare che sia un bel pò veloce il versante verso pieve
                      l'asfalto sicuramente è ottimo, anche se non era asciutto le gomme erano un bel pò consumate...
                      va bon ho capito che non sei molto lontano da me

alla prima occasione ci facciamo un giro se ti va chiaramente mandrioli e verna non sono un pazzo x strada,mi piace andar via ma mi piace di + tornarmi a casa non vado di passo tiranno gioco su strade che conosco benino ,se ti può andar bene ..
                      Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                        La seconda foto ? brutta gol.... sembri davvero appeso come una scimmietta

Comment

• Font Size
                          la prima foto ? stupenda.....bella piega e ginocchio ritirato (anche perch? sen? ti serviva una rotula in titanio )

bella gold

Comment

• Font Size
                            Ma tu sei pi? fuori di una terrazza!!!
                            Cmq complimenti!!!
                            OT: belli gli specchi, che marca sono? Prezzo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ma tu sei pi? fuori di una terrazza!!!
                              Cmq complimenti!!!
                              OT: belli gli specchi, che marca sono? Prezzo?
                              sono specchietti di quelli da poco, sinceramente la marca non la so, cmq pagati 30 euro

Comment

• Font Size
                                Goldrake, la prima foto fa pauraaaaa Peccato per la messa a fuoco, sennò era da posterone...

Comment

X
                                Working...
                                X