Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWAlieri in azione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joy636 View Post
    azz quoto la foto bellissima di traverso! Certo che li pure snapshot ? stato bravo a beccare il momento...
    infatti se non ricordo male non e' stato snap a fare la foto ma un losco individuo ....

Comment

• Font Size
      a frakkia corta e' mymotor...

ma le ultime due sono fatte credo da quel gay che se lo mena tutti i giorni guardando le foto di vladimir luxuria e platy

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        a frakkia corta e' mymotor...

ma le ultime due sono fatte credo da quel gay che se lo mena tutti i giorni guardando le foto di vladimir luxuria e platy
        EHEHEHE MI HAI KIAMATO???

io ho fatto quella al "cavatappi" l'altra non ricordo ki l'ha fatta.....cmq siam sempre noi del gruppo....

e anke quella bella in ingresso parabolica a monza (quella da dietro ke ha anke in firma) l'ha fatta uno dei nostri ke è salito sulla torretta
        Last edited by /\|</\$|-||; 14-07-09, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paul-r View Post

Ah lo conosco sto gioco ! ? "trova l'intruso"

Paul te sei un fulminato ! ahahahah

Comment

• Font Size

anke qui sono in azione......

HO FATTO L'INFILTRATO!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              EHEHEHE MI HAI KIAMATO???

io ho fatto quella al "cavatappi" l'altra non ricordo ki l'ha fatta.....cmq siam sempre noi del gruppo....

e anke quella bella in ingresso parabolica a monza (quella da dietro ke ha anke in firma) l'ha fatta uno dei nostri ke ? salito sulla torretta
              quelle di monza sono bellissime... le hai anche te

Comment

• Font Size

anke qui sono in azione......

HO FATTO L'INFILTRATO!!!!!!
                ellamadonna da come sei bardato sembra avessi intenzione di vincerci un mondiale con quella moto !

Comment

• Font Size

per? guardandola bene sta foto, c'? qualcosa che non mi torna:
                  come mai stai facendo fumare la ruota in uno staccatone molti metri prima della curva? Cio? gli altri che ti stanno davanti la stanno imopostando normalmente! Non ? che per caso sei arrivato in quel punto a velocit? stratosferica rispetto agli altri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    ellamadonna da come sei bardato sembra avessi intenzione di vincerci un mondiale con quella moto !
                    il problema ? ke non avevo i pantaloni lunghi ke erano obbligatori....ero l? con i bermuda di jeans ...ma nella borsa avevo la tuta xk? speravo di provare una daytona in pista

Comment

• Font Size
                      il problema ? ke non avevo i pantaloni lunghi ke erano obbligatori....ero l? con i bermuda di jeans ...ma nella borsa avevo la tuta xk? speravo di provare una daytona in pista
                      e invece ti hanno fatto provare quella roba

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joy636 View Post
                        e invece ti hanno fatto provare quella roba

eheheh ma ? meglio cos?! altrimenti sta settimana compravo la prima daytona ke mi capitava.....

Comment

• Font Size
                          eheheh ma ? meglio cos?! altrimenti sta settimana compravo la prima daytona ke mi capitava.....
                          deduco che il potere della scimmia ? sempre molto forte!

Comment

• Font Size

comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami
                            comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post

vacca ***** quant'? esagerata

Comment

• Font Size
                                MA DAIIIIIIIIIIIII SMETTEEEEETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NONPOSSONONPOSSONONPOSSO!!!!

x&#242; mi serve una moto x monza con gli sfizzeri

Comment

X
                                Working...
                                X