Originally posted by joy636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWAlieri in azione
Collapse
X
-
Originally posted by gamba24 View Posta frakkia corta e' mymotor...
ma le ultime due sono fatte credo da quel gay che se lo mena tutti i giorni guardando le foto di vladimir luxuria e platy
io ho fatto quella al "cavatappi" l'altra non ricordo ki l'ha fatta.....cmq siam sempre noi del gruppo....
e anke quella bella in ingresso parabolica a monza (quella da dietro ke ha anke in firma) l'ha fatta uno dei nostri ke è salito sulla torrettaLast edited by /\|</\$|-||; 14-07-09, 09:33.
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostEHEHEHE MI HAI KIAMATO???
io ho fatto quella al "cavatappi" l'altra non ricordo ki l'ha fatta.....cmq siam sempre noi del gruppo....
e anke quella bella in ingresso parabolica a monza (quella da dietro ke ha anke in firma) l'ha fatta uno dei nostri ke ? salito sulla torretta
Comment
-
-
per? guardandola bene sta foto, c'? qualcosa che non mi torna:
come mai stai facendo fumare la ruota in uno staccatone molti metri prima della curva? Cio? gli altri che ti stanno davanti la stanno imopostando normalmente! Non ? che per caso sei arrivato in quel punto a velocit? stratosferica rispetto agli altri?
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postellamadonna da come sei bardato sembra avessi intenzione di vincerci un mondiale con quella moto !
Comment
-
-
-
-
comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami
comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami comprami
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Post
Comment
X
Comment