Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWAlieri in azione
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postfede te le sistemo io le tue fotazze
domenica sono stato a misano, prima volta pista umida sono partito a girare in2.20...poi scendevo tre secondi a giro ed ho finito a 2.05...
ho imparato tanto e scender? ancora un p?... ma minkia pensavo te che giravi in 45 mi veniva voglia di andare a mare e lasciare perdere...
Originally posted by Toledo View PostBel ....
CASCO
Complimenti alla saponetta... Utile metterla cos? ... puoi speronare chi Ti sorpassa e non rovinare la tuta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by luigiRR View Postminkia fede....
domenica sono stato a misano, prima volta pista umida sono partito a girare in2.20...poi scendevo tre secondi a giro ed ho finito a 2.05...
ho imparato tanto e scender? ancora un p?... ma minkia pensavo te che giravi in 45 mi veniva voglia di andare a mare e lasciare perdere...
io pensavo che era una fotoscioppata ed invece ? vera la foto???
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostCome fotoscioppata.....ne ho una marea cos?........anche io quando iniziai feci la prima volta un best di 56...vai tranqui che ancora ai voglia a calare.
avevo quotato il commento di toledo alla foto di dex sulla zeta arancio con la saponetta sopra il ginocchio... quella pensavo fosse una scioppata!! per prendere in giro, invece ? vera!
non le tue foto!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma no fede..
avevo quotato il commento di toledo alla foto di dex sulla zeta arancio con la saponetta sopra il ginocchio... quella pensavo fosse una scioppata!! per prendere in giro, invece ? vera!
non le tue foto!
Comment
-
X
Comment