Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso la prima sia provvisoria, tutta quella roba sul serbatoio secondo me renderebbe impossibile arrivare ai semimanubri, tranne che per l'uomo-scimmia.
mah come faccia la gente a portarsi tanta roba in moto non lo so, roba sintetica e sapone, giusto 1 o 2 ricambi, la sera si lava la mattina è asciutto e se manca qualcosa si trova sul posto..... pure la donna.
se sto via 3 giorni o 3 mesi la roba che porto è sempre la stessa e sta in una borsa non troppo grande sulla sella passeggero.
Vi dir? che da una parte li ammiro 'sti qui con le supersportive cariche come dei muli...
infatti, il tipo col kawa ? unico, ho scartabellato la sua scheda su bikepics ed usa la moto a 360? ha foto sia in pista che con la moto carica di borse
infatti, il tipo col kawa ? unico, ho scartabellato la sua scheda su bikepics ed usa la moto a 360? ha foto sia in pista che con la moto carica di borse
Comment