Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ho rischiato tanto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    se hai toccato lo scarico prima di toccare le pedane c'? qualcosa che non v?
    quoto...

Comment

• Font Size
      Escludo assolutamente il mono morbido... anzi ero tentato di mollare un po la compressione perchè secondo me è troppo rigido. E poi lo sentivo in uscita che non schiacciava buttandomi all esterno.
      Sul fatto che qualcosa non sia andato storto sono daccordissimo.... non so se tutti hanno letto o capito ma non è che ho fatto il figo con una megapiega e ho grattato lo scarico... li mi è partita la moto si è intraversata di botto in uscita di curva... ho bene presente la senzazione del controsterzo. Rispondo anche per il gas.... si io so di aver parzializzato ma secondo me il lavoro grosso non l ho fatto io... un intraversata del genere non puo' rientrare cosi dolce come è stata solo per l intervento umano. Ripeto secondo me ha lavorato quel belin di kims... non so come ma penso l abbia fatto.
      Per chi invece lo tocca di piega quel punto tanto di cappello... ahahah io non ce la faro' mai
      Last edited by megatiker75; 11-06-09, 07:49.

Comment

• Font Size
        Secondo me avevi chiaramente il mono troppo rigido..... e hai perso aderenza, poi con una buona dose di culo e di manico ti sei salvato! che gomme avevi su???

Comment

• Font Size
          Pirelli diablo slick superbike sc2 davanti dietro
          Last edited by megatiker75; 11-06-09, 08:15.

Comment

• Font Size
            quando va via il posteriore... il mono dietro si schiccia molto.. quindi dietro la moto si abbassa.. e li in quel punto del circuito dove l'asfalto nn e' dritto ma e' una specie di cavatappi ho detto specie.. diciamo che ci puo stare..

se nella guida normale nn lo gratti vai tranquillo.. cerca di capire dalle foto che ti fanno quanto sta da terra.. le pedane sono piu alte dello scarico e anche piu in avanti..

Comment

• Font Size
              Solitamente a quel livello di piega si alzano le padaline...
              Se non le hai toccate c'? qualche cosa che non va...

Comment

• Font Size
                Scusate forse non ho detto che ho le pedane arretrate della Valtermoto 3.5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post

credo che sia stato un mix di tutto culo,kims,manico
                  i miei rispetti

Comment

• Font Size
                    A mio parere non ha toccato x la troppa piega, ma xkè ha perso il post. x via del mono troppo duro e si è "appoggiato sullo scarico"...

Comment

• Font Size
                      dex l'ho detto subito che non è stato toccato di piega ma per perdita di aderenza, la domanda era se secondo voi visto che toccare quella parte significa avere la moto bella inclinata erano piu' le probabilita' di stare in piedi o di cadere ? e chi o che cosa secondo voi dovrei ringraziare per non essere caduto d.io, kims o me!
                      Last edited by megatiker75; 11-06-09, 15:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        dex l'ho detto subito che non ? stato toccato di piega ma per perdita di aderenza, la domanda era se secondo voi visto che toccare quella parte significa avere la moto bella inclinata erano piu' le probabilita' di stare in piedi o di cadere ? e chi o che cosa secondo voi dovrei ringraziare per non essere caduto d.io, kims o me!
                        per me e' stata la carena pink

Comment

• Font Size
                          zzo ... a quello non avevo pensato .... .....
                          Last edited by megatiker75; 11-06-09, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Fai un sondaggio

Culo

Manico

Kims

Comment

• Font Size
                              di la verit?...l'hai fatto con la smerigliatrice

cmq arrivato a toccare fino a li...hai avuto un bel culo che non ti sia partita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                zzo ... a quello non avevo pensato .... .....
                                posta un pò di foto nuove che sta moto è stupenda!

cmq in effetti le pedane le hai belle alte e poco sporgenti... il kim credo faccia poco in una situazione del genere... (dubito che sia così avanzato come sistema, cmq nessuno sa come funzioni effettivamente)

per me quello che ti ha salvato, culo a parte, è che sicuramente avevi una buona posizione di guida mentre è successo...
                                Last edited by gekid83; 11-06-09, 22:22.

Comment

X
                                Working...
                                X