Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ho rischiato tanto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi ho rischiato tanto ?

Stavo riguardando ieri sera lo scarico del mio zx-10r 2008 a franciacorta alla curca prima del rettilineo che immette nel tornantino finale ho perso il posteriore quando era al massimo della piega.... l esperienza non ? stata traumatica perch? ? avvenuto tutto in modo molto lineare e a parte il rumoraccio di ferraglia che strisciava in terra non ? successo nulla.
    Guardando pero' lo scarico appunto e la limatura mi vengono un po' i brividi perch? per toccarlo la moto deve essere stata parecchio inclinata. Secondo voi devo ringraziare il cielo (oppure sto benedetto kims) che non sono caduto oppure ? normale che l abbia grattato ?

• Font Size
    cioe' hai perso il posteriore fino a grattare lo scarico e sei rimasto su????

Comment

• Font Size
      Si leot proprio cosi... quella curva la facevo troppo stile 600... entravo molto presto piegavo tanto e facevo scorrere ma in effetti ogni volta la senzazione era di essere troppo piegato e all apertura in ucita perdevo sempre un po il posteriore fino al giro in cui ho sentito andare via la ruota dietro... grattare qualcosa di metallico che poi ho visto essere stato lo scarico come da foto e poi pian piano la moto ha ripreso aderenza. E' stato tutto molto pulito e lineare... per quello che non so dire se è stato c.ulo... il kims ... o il mio formidabile manico (ok l ho detta la cazzat.a) ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Si leot proprio cosi... quella curva la facevo troppo stile 600... entravo molto presto piegavo tanto e facevo scorrere ma in effetti ogni volta la senzazione era di essere troppo piegato e all apertura in ucita perdevo sempre un po il posteriore fino al giro in cui ho sentito andare via la ruota dietro... grattare qualcosa di metallico che poi ho visto essere stato lo scarico come da foto e poi pian piano la moto ha ripreso aderenza. E' stato tutto molto pulito e lineare... per quello che non so dire se ? stato c.ulo... il kims ... o il mio formidabile manico (ok l ho detta la cazzat.a) ...

credo che sia stato un mix di tutto culo,kims,manico

Comment

• Font Size
          io voto per il primo soltanto

Comment

• Font Size
            ? stato senza dubbio il tuo insuperbalile manico

Comment

• Font Size
              che culo.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                che culo.........
                quoto le natiche

ma non c? culo senza manico

Comment

• Font Size
                  io voto per manico con buona dose di culo!
                  Metto il manico per primo perch? hai avuto il sangue freddo di non farti prendere dal panico, ? importante ragionare in quella frazione di secondo in cui senti che la stai perdendo MANICO culoso!

Comment

• Font Size
                    ? insomma via.............bravino dai, grattare li non ? semplice

Comment

• Font Size
                      Bah... se non hai chiuso il gass e la moto è tornata in linea presumo sia stato quel koso che chiamano TC.

Se invece hai parzializzato facendo riprendere aderenza al posteriore.. beh! Grandissimo!!!

P.s. se sei arrivato a grattare quella parte dello scarico è stato forse perchè sei troppo molle dietro ed il mono si comprime troppo quando esci dalle curve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        ? insomma via.............bravino dai, grattare li non ? semplice
                        e lo dice il guru delle sfiaccolate
                        mi ripasseresti perpiacere il link del post coi video dove avevi le saponette d'alluminio?

Comment

• Font Size
                          Un mio amico lo tocca tranquillamente
                          Ad una uscita mi fa... guarda il fondo carena e lo scarico.. tutto grattato..
                          io mi diverto.. fa figo... fino a che poi non ti stendi.. cosa che a me ? capitato..

Comment

• Font Size
                            se hai toccato lo scarico prima di toccare le pedane c'? qualcosa che non v?

Comment

• Font Size
                              sosp morbide mi sà

Comment

X
                              Working...
                              X