Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Escludo assolutamente il mono morbido... anzi ero tentato di mollare un po la compressione perchè secondo me è troppo rigido. E poi lo sentivo in uscita che non schiacciava buttandomi all esterno.
Sul fatto che qualcosa non sia andato storto sono daccordissimo.... non so se tutti hanno letto o capito ma non è che ho fatto il figo con una megapiega e ho grattato lo scarico... li mi è partita la moto si è intraversata di botto in uscita di curva... ho bene presente la senzazione del controsterzo. Rispondo anche per il gas.... si io so di aver parzializzato ma secondo me il lavoro grosso non l ho fatto io... un intraversata del genere non puo' rientrare cosi dolce come è stata solo per l intervento umano. Ripeto secondo me ha lavorato quel belin di kims... non so come ma penso l abbia fatto.
Per chi invece lo tocca di piega quel punto tanto di cappello... ahahah io non ce la faro' mai
Secondo me avevi chiaramente il mono troppo rigido..... e hai perso aderenza, poi con una buona dose di culo e di manico ti sei salvato! che gomme avevi su???
quando va via il posteriore... il mono dietro si schiccia molto.. quindi dietro la moto si abbassa.. e li in quel punto del circuito dove l'asfalto nn e' dritto ma e' una specie di cavatappi ho detto specie.. diciamo che ci puo stare..
se nella guida normale nn lo gratti vai tranquillo.. cerca di capire dalle foto che ti fanno quanto sta da terra.. le pedane sono piu alte dello scarico e anche piu in avanti..
dex l'ho detto subito che non è stato toccato di piega ma per perdita di aderenza, la domanda era se secondo voi visto che toccare quella parte significa avere la moto bella inclinata erano piu' le probabilita' di stare in piedi o di cadere ? e chi o che cosa secondo voi dovrei ringraziare per non essere caduto d.io, kims o me!
dex l'ho detto subito che non ? stato toccato di piega ma per perdita di aderenza, la domanda era se secondo voi visto che toccare quella parte significa avere la moto bella inclinata erano piu' le probabilita' di stare in piedi o di cadere ? e chi o che cosa secondo voi dovrei ringraziare per non essere caduto d.io, kims o me!
posta un pò di foto nuove che sta moto è stupenda!
cmq in effetti le pedane le hai belle alte e poco sporgenti... il kim credo faccia poco in una situazione del genere... (dubito che sia così avanzato come sistema, cmq nessuno sa come funzioni effettivamente)
per me quello che ti ha salvato, culo a parte, è che sicuramente avevi una buona posizione di guida mentre è successo...
Comment